Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Strano, più o meno anche la mia ha la stessa età :) e a seconda del fatto che il mio telefono sia in una buona zona di campo o nel bunker a me influisce parecchio... può essere questo il tuo problema? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Boh ho cambiato pure modem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi il 5.7 intensive è una bomba!!!! la batteria dura tantissimo!!!!! carica dal 100% con wifi e dati attivi e luminosità alta...e parlo al telefono x 1ora e 30min la batteria scende del 5%..la batteria è originale e a luglio compie 2 anni!! assurdooo!!!!!!!!
-
Quote:
Nick991
ragazzi il 5.7 intensive è una bomba!!!! la batteria dura tantissimo!!!!! carica dal 100% con wifi e dati attivi e luminosità alta...e parlo al telefono x 1ora e 30min la batteria scende del 5%..la batteria è originale e a luglio compie 2 anni!! assurdooo!!!!!!!!
ma dici davvero? quante ore di screen hai raggiunto? io l ho flashato circa 3 ore fa :D
-
Quote:
Bomberina23
ma dici davvero? quante ore di screen hai raggiunto? io l ho flashato circa 3 ore fa :D
I risultati li vedi gia dopo il primo ciclo io arrivavo tranquillamente a 4h di screen!!!!
P.s.Bentornata che fine avevi fatto?!?!?:)
Scusate fine ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Bomberina23
Io devo fare la carica intermedia durante il pranzo, nemmeno col binocolo li faccio quei risultati.. inutile illudersi, poi da quando ho flashato questo kernel sto riscontrando malfunzionamenti sul Wi-Fi praticamente ogni tanto cade la linea, cosa che con speedmod non accadeva :banghead::banghead:
-
Quote:
carlo201983
Io devo fare la carica intermedia durante il pranzo, nemmeno col binocolo li faccio quei risultati.. inutile illudersi, poi da quando ho flashato questo kernel sto riscontrando malfunzionamenti sul Wi-Fi praticamente ogni tanto cade la linea, cosa che con speedmod non accadeva :banghead::banghead:
Io manco 4 ore di screen arrivo a 3 e mezza max però con il totale di 10 ore
-
Quote:
pon
Io manco 4 ore di screen arrivo a 3 e mezza max però con il totale di 10 ore
Infatti alla fine questo kernel non è poi così tanto risparmioso
-
qual è il più "economico"?
-
Quote:
Bomberina23
qual è il più "economico"?
Secondo me non esiste ancora. Cmq io mi sono trovato bene con lo speed mod k5-8, zero bug ottima fluidità e consumi nella norma, purtroppo se il cell si utilizza parecchio nessun kernel ti farà miracoli :cool:
-
Quote:
carlo201983
Secondo me non esiste ancora. Cmq io mi sono trovato bene con lo speed mod k5-8, zero bug ottima fluidità e consumi nella norma, purtroppo se il cell si utilizza parecchio nessun kernel ti farà miracoli :cool:
l ho avuto su un pò :) forse meglio la versione precedente? comunque da quando sono passata a jelly bean ho visto che le 15-16 ore non le raggiungo più,quindi ho iniziato con il risparmio energetico ed attivando la connessione quando serve...