R: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 for Samsung based ROMs ONLY
Qualcuno di voi ha notato che il kernel nella recovery inverte la SD e la memoria interna?
Se selezionate scegli da SD ci appariranno le cartelle della memoria interna, e viceversa aprendo la memoria interna...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Ragazzi scusatemi sono io che ho problemi ho l'intensive non va mai in deep sleep?
Edit:
ho appena visto che non prevede la freq di deep sleep...
come mai?
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Salve a tutti, queste sono delle impostazioni che ho fatto con CPU Adjuster in modo da risparmiare più batteria durante la fase di sleep e mantenere i consumi durante il normale uso.
Dopo aver installato
CPU Adjuster apritelo e spostatevi sulla tendina
Profili e aprendo il menù clicchiamo su
Aggiungi. A questo punto possiamo creare un profilo e scegliere in che condizione questo si deve avviare, per esempio durante una chiamata o quando il telefono è a schermo spento/acceso.
Io personalmente ne ho creati due (con priorità impostata su default, non cambiate le stelline), schermo acceso e spento. Cioè così:
Il profilo
Schermo Acceso:
Il profilo
Schermo Spento:
Grazie a questa app e il kernel versione Intensive riesco ad arrivare a fine giornata con il 15% di batteria residua, cosa che non riuscivo a fare con quasi nessun'altro kernel fin'ora (eccetto il Dorimanx :cool:), buon divertimento a tutti. :)
Ottimo lavoro gordon.... grazie x il tuo aiuto;)
Ragazzi dopo aver provato l'extreme, intensive, medium e light sono tornato al jeboo 2.1.....
Purtroppo non sono stato fortunato. ... sempre frezz e blocchi sulla scritta Samsung..... prima di trarre conclusioni affrettate provo x qualche ciclo il jeboo.... se il problema non si ripresenta + allora vuol dire che il mio telefono non digerisce l'hiroX:(
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Evidentemente hai una qualche app che ti tiene sveglio il telefono... prova a fare uno screening con BetterBatteryStats (per maggiori info, link in basso alla mia firma)
Ho provato a disinstallare draynbattery.... e ora ci va!
Complimenti cmq x la guida :thumbup: