Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Secondo me non esiste ancora. Cmq io mi sono trovato bene con lo speed mod k5-8, zero bug ottima fluidità e consumi nella norma, purtroppo se il cell si utilizza parecchio nessun kernel ti farà miracoli :cool:
Due risposte senza senzo.
I kernel si devono paragonare l'uno con l'altro e se magari poco c'è sempre uno che va meglio o che consuma meno.
Be certo che se si usa tanto non si fanno miracoli.... quelli li fanno solo i santi e noi qui stiamo a migliorare sia se lo usi tanto che poco.
Altrimenti basterebbe un solo kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Superacc
Due risposte senza senzo.
I kernel si devono paragonare l'uno con l'altro e se magari poco c'è sempre uno che va meglio o che consuma meno.
Be certo che se si usa tanto non si fanno miracoli.... quelli li fanno solo i santi e noi qui stiamo a migliorare sia se lo usi tanto che poco.
Altrimenti basterebbe un solo kernel.
Grazie per le tue risposte sensate... fammi ridere vá, meno male che non sono fan's e che i kernel sono passati quasi tutti attraverso il mio cell.
-
Quote:
Bomberina23
l ho avuto su un pò :) forse meglio la versione precedente? comunque da quando sono passata a jelly bean ho visto che le 15-16 ore non le raggiungo più,quindi ho iniziato con il risparmio energetico ed attivando la connessione quando serve...
Il risparmio energetico alla fine non fa risparmiare chissà cosa è di contro ha il fatto che ti rende meno fluido il cell
-
Quote:
carlo201983
Io devo fare la carica intermedia durante il pranzo, nemmeno col binocolo li faccio quei risultati.. inutile illudersi, poi da quando ho flashato questo kernel sto riscontrando malfunzionamenti sul Wi-Fi praticamente ogni tanto cade la linea, cosa che con speedmod non accadeva :banghead::banghead:
Ennesima prova che ogni kernel si comporta in modo diverso su ogni cellulare
Prova il 5.7 vedrai che a pranzo arrivi col 60/70 %
-
Quote:
dubledude
Ennesima prova che ogni kernel si comporta in modo diverso su ogni cellulare
Prova il 5.7 vedrai che a pranzo arrivi col 60/70 %
Provato sia la 5.7 che la 5.8 sia normale che intensive, non è risparmioso ed in più mi sembra di avere in mano un cell con una CPU da 800mhz sono rallentamenti continui oltre al problema delle cadute cicliche della connessione wifi. Mi spiace ma almeno sul mio terminale lo speed mod k5.8 vince su tutti i fronti.
-
Quote:
carlo201983
Provato sia la 5.7 che la 5.8 sia normale che intensive, non è risparmioso ed in più mi sembra di avere in mano un cell con una CPU da 800mhz sono rallentamenti continui oltre al problema delle cadute cicliche della connessione wifi. Mi spiace ma almeno sul mio terminale lo speed mod k5.8 vince su tutti i fronti.
A me fa scattare giochi pesanti lo speedmod
Hirox è ovvio che rallenta, punta alla batteria xD
-
Quote:
dubledude
A me fa scattare giochi pesanti lo speedmod
Hirox è ovvio che rallenta, punta alla batteria xD
Normalmente per i giochi prediligo una consolle credo sia più idonea e non ti brucia la mano.. ma dove sta sto risparmio io non l'ho visto proprio. Dopo 10min di schermo si è già ciucciato il 5% di batteria :cool::cool:
-
Quote:
carlo201983
Normalmente per i giochi prediligo una consolle credo sia più idonea e non ti brucia la mano.. ma dove sta sto risparmio io non l'ho visto proprio. Dopo 10min di schermo si è già ciucciato il 5% di batteria :cool::cool:
ti posso assicurare che hirox e apolo sono i più parsimoniosi...io con hirox ci facevo 4h di screen e anche piu di 24h ore....è normale che alcuni cellulari posso digerire meglio o peggio i vari kernel ma dire che hirox non è parsimonioso non è corretto ;)
-
Quote:
carlo201983
Sono arrivato a 5 h di screen col 5.7 quindi è parsimonioso, molto
-
Secondo me è arrivato il momento che ognuno valuti bene prima di postare.
Ognuno ha il suo uso e le sue preferenze, ogni cellulare reagisce diversamente alle modifiche, ciò che sembra impossibile ad alcuni non è detto che sia una falsità e ognuno ha un suo modo di parlare e pensare.
Se non vi piace ciò che è scritto da altri ignoratelo, finché non si passa il limite dell'educazione non vedo il problema nell'esprimere un opinione ma se continuate di questo passo va a finire che dovrò prendere provvedimenti.
Buon proseguimento ma con toni diversi.
Grazie
P.S.
eliminati OT