Visualizzazione stampabile
-
Scusate se metto un post, ma vorrei far tornare su l'hirox, nessuno più ne parla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Scusate se metto un post, ma vorrei far tornare su l'hirox, nessuno più ne parla?
Quando un kernel va fin troppo bene, è superfluo parlarne :D
Tutti quelli che lo montano magari non hanno problemi :D
-
Quote:
skorpion83
Spero sia una battuta :D:D:D:D:p
-
Quote:
skorpion83
Lo stavo per scrivere anch'io :D :D
-
Quote:
carlo201983
Spero sia una battuta :D:D:D:D:p
Azz ora ho letto la tua firma :D
Lo odi proprio l'hirox rotfl
Tra l'altro hai specificato quale versione non ti è piaciuta...
Magari alla maggior parte va bene questo kernel...Anche a me è piaciuto, ho avuto i migliori risultati da quando ho l's2 proprio con hirox 5.7 + disaster v10.
O magari il tuo cell è nato per morire con lo speedmod :D
Quote:
Tiaz92
Lo stavo per scrivere anch'io :D :D
In verità mi manca un kernel da "flash & play" come lo è questo, o lo speedmod...
Sulle aokp non c'è nulla del genere...E il dorimanx mi sta facendo perdere il sonno rotfl
Che poi un kernel come l'hirox, col suo bell'uv, sarebbe una manna dal cielo per i consumi che hanno quel tipo di rom...
-
Quote:
skorpion83
In verità mi manca un kernel da "flash & play" come lo è questo, o lo speedmod...
Sulle aokp non c'è nulla del genere...E il dorimanx mi sta facendo perdere il sonno rotfl
Che poi un kernel come l'hirox, col suo bell'uv, sarebbe una manna dal cielo per i consumi che hanno quel tipo di rom...
non mi fido ancora a fare il salto alla 5.8 però...
temo di non fare più gli stessi risultati che faccio con il 5.7 e mi dispiacerebbe un sacco metterlo per poi dover tornare indietro (e sarebbe la prima volta che accade) :D
-
Quote:
skorpion83
Azz ora ho letto la tua firma :D
Lo odi proprio l'hirox rotfl
Tra l'altro hai specificato quale versione non ti è piaciuta...
Magari alla maggior parte va bene questo kernel...Anche a me è piaciuto, ho avuto i migliori risultati da quando ho l's2 proprio con hirox 5.7 + disaster v10.
O magari il tuo cell è nato per morire con lo speedmod :D
Ahah.. c'è l'ho messa tutta x farmelo piacere ma non c'è stato verso il mio cell non lo digerisce proprio cosi come il jeboo che addirittura mi causava blocchi :D:D
-
Quote:
Tiaz92
non mi fido ancora a fare il salto alla 5.8 però...
temo di non fare più gli stessi risultati che faccio con il 5.7 e mi dispiacerebbe un sacco metterlo per poi dover tornare indietro (e sarebbe la prima volta che accade) :D
Se il dubbio ti attanaglia, puoi provarlo per un pò e valutare.
Io l'ho tenuto per poco e sembrava un pelo più fluido, ma non so dirti per i consumi perchè so subito passato alle aokp.
Mal che vada, sai a quale kernel poter tornare :D
-
Quote:
carlo201983
Ahah.. c'è l'ho messa tutta x farmelo piacere ma non c'è stato verso il mio cell non lo digerisce proprio cosi come il jeboo che addirittura mi causava blocchi :D:D
idem sul mio.... non va dal extreme a scendere.... mi freezava sempre. come l'apolo... non so per quale motivo ma questi 2 non li posso proprio mettere su :(
-
Perché c avete l hardware farlocco!!! Ahahhaha :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1