Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Se il dubbio ti attanaglia, puoi provarlo per un pò e valutare.
Io l'ho tenuto per poco e sembrava un pelo più fluido, ma non so dirti per i consumi perchè so subito passato alle aokp.
Mal che vada, sai a quale kernel poter tornare :D
Scusa l'ignoranza,ma cos'é ''aokp'' ?
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
non mi fido ancora a fare il salto alla 5.8 però...
temo di non fare più gli stessi risultati che faccio con il 5.7 e mi dispiacerebbe un sacco metterlo per poi dover tornare indietro (e sarebbe la prima volta che accade) :D
Se il dubbio ti attanaglia, puoi provarlo per un pò e valutare.
Io l'ho tenuto per poco e sembrava un pelo più fluido, ma non so dirti per i consumi perchè so subito passato alle aokp.
Mal che vada, sai a quale kernel poter tornare :D
Io ad esempio sono un felice utilizzatore di HiroX 5.8 con cwm6 e direi che su LSS stock va piu che bene: nessun rallentamento e ottimi consumi :) forse con il 5.7 hai consumi migliori, ma la fluidita del 5.8 te la sogni :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
ciccilluzzo83
Scusa l'ignoranza,ma cos'é ''aokp'' ?
Le aosp/aokp sono rom prese direttamente dai sorgenti android. Esempio la cyano...
-
Cerchiamo di parlare di kernel hiroxin questo thread, le altre domande facciamole nel thread sos modding o caffè point a seconda del tema;)
-
Quote:
Nex94
Io ad esempio sono un felice utilizzatore di HiroX 5.8 con cwm6 e direi che su LSS stock va piu che bene: nessun rallentamento e ottimi consumi :) forse con il 5.7 hai consumi migliori, ma la fluidita del 5.8 te la sogni :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Ok abbiamo lo stesso sistema... tenendo conto che la fluidità mi soddisfa anche con il 5.7 intensive mi sa tanto che rimarrò su questo aspettando eventualmente un nuovo aggiornamento ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ok abbiamo lo stesso sistema... tenendo conto che la fluidità mi soddisfa anche con il 5.7 intensive mi sa tanto che rimarrò su questo aspettando eventualmente un nuovo aggiornamento ;)
Sono d'accordo :D ogni tanto ci parliamo sul thread della LSS. Comunque uno di questi giorni provo a mettere il 5.7 e ti dirò le differenze :D
-
Scusate cosa cambia tra la versione normale è quella con cwm?
-
Quote:
nicolovitello
Vuol dire che ha la recovery clockworkmod è aggiornata alla versione 6. (Versione con cmw v6) Altrimenti la cmw normale è la versione precedente, mi sembra la 5. :) Consiglio la v6.
-
Quote:
nicolovitello
Quote:
Beastsmart
Vuol dire che ha la recovery clockworkmod è aggiornata alla versione 6. (Versione con cmw v6) Altrimenti la cmw normale è la versione precedente, mi sembra la 5. :) Consiglio la v6.
Ed anche che la cwm6 ha il supporto alla partizione preload, fondamentale per i nandroid backup su rom Sammy o firmware originali.. Spiegato in prima pagina ;)
-
Per avere dei colori un po piu vivaci come si puo fare? :D