Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Per avere dei colori un po piu vivaci come si puo fare? :D
Semplice devi cambiare kernel :thumbup::D l'hirox proviene dallo speed mod ed i colori sono i seguenti.
-
Stavo provando una cosa...qualcuno che lo abbia gioca a real recing 3? Come va il gioco con l intensive?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Stavo provando una cosa...qualcuno che lo abbia gioca a real recing 3? Come va il gioco con l intensive?
Io ce l'ho e devo dire che anche con il risparmio energetico ottengo più di ciò che pensavo, e fluido, fino al limite del nostro hardware :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
dubledude
io avevo dei micro lag ma nulla di preoccupante!
-
Quote:
Misterx86
io avevo dei micro lag ma nulla di preoccupante!
Volevi dire macro ?? :p:p skerzo
-
Salve ragazzi, ho provato a flashare da cwm la 5.8 extreme ma si imputata dopo l'accensione. Ho provato con la 5.8 intensive e questa mi ha bloccato il telefono alla scritta iniziale, il problema è che non mi permetteva più di andare nel boot per rifleshare un altro kernel. Fortunatamente ho rifleshato il firmware stock jb xen originale ed è tornato tutto ok anche le impostazioni la home ecc..
La mia domanda è: ma non è che questo kernel non funzioni con firmware stock?
Ps: avevo ed ho tutto originale jb xen flashato con odin, a cui ho aggiunto solo il kernel philz.
Grazie..!
-
Quote:
leopql
Salve ragazzi, ho provato a flashare da cwm la 5.8 extreme ma si imputata dopo l'accensione. Ho provato con la 5.8 intensive e questa mi ha bloccato il telefono alla scritta iniziale, il problema è che non mi permetteva più di andare nel boot per rifleshare un altro kernel. Fortunatamente ho rifleshato il firmware stock jb xen originale ed è tornato tutto ok anche le impostazioni la home ecc..
Ps: avevo ed ho tutto originale jb xen flashato con odin, a cui ho aggiunto solo il kernel philz.
Grazie..!
Hai fatto il root prima con i Philz ?? Hai seguito tutto alla lettera ??
-
Quote:
leopql
Grazie..!
è fatto proprio per i firmware stock o per le rom su firmware sammy!!io l'ho messo sulla stock jb e non ho avuto problemi...prova la versione 5.7
-
Quote:
carlo201983
Hai fatto il root prima con i Philz ?? Hai seguito tutto alla lettera ??
Tutta la procedura intendi con odin mobile? No
L'ho scaricato, lo messo nella sd esterna e da recovery ho selezionato installa da sd esterna. Fatto.
Si il philz l'avevo installato da un bel po'.
-
Quote:
leopql
Tutta la procedura intendi con odin mobile? No
L'ho scaricato, lo messo nella sd esterna e da recovery ho selezionato installa da sd esterna. Fatto.
Si il philz l'avevo installato da un bel po'.
Allora prova un altra versione oppure un altro kernel. Non so, speed mod oppure jeboo.