Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Dalle opzioni di Supersu c'è una opzione dedicata per switchare ad un'altra app per gestire il root.. Magari ti elimina entrambe le app e poi dal market reinstalla Supersu.. O tieni solamente superuser
un consiglio? Tenerle entrambe?
-
Quote:
MichelLeRoi
un consiglio? Tenerle entrambe?
Non serve a nulla tenerle entrambe...scegli o superuser o supersu che sono equivalenti... Forse supersu offre qualche chicca in più ma tutto lì...
-
Quote:
Tiaz92
Non serve a nulla tenerle entrambe...scegli o superuser o supersu che sono equivalenti... Forse supersu offre qualche chicca in più ma tutto lì...
perfetto ho lasciato supersu, grazie mille
-
Visto che con la cwm6 si può fare il nandroid completo con la partizione preload, c'è qualche impostazione da modificare per attivare il backup della preload o lo fa di default?
-
Quote:
MichelLeRoi
Visto che con la cwm6 si può fare il nandroid completo con la partizione preload, c'è qualche impostazione da modificare per attivare il backup della preload o lo fa di default?
Lo fa di default
-
si può flashare il 5.8 intensie su snapdragon s2? come sarebbero i consumi nel caso?
-
Quote:
LEONx97
si può flashare il 5.8 intensie su snapdragon s2? come sarebbero i consumi nel caso?
Certamente essendo basata su firmware stock LSS..
Per i consumi devi valutare tu però se ti soddisfano... ;)
-
ciao ragazzi
lo so, quest'argomento è stato trattato migliaia di volte, ma continuo a non capire come si fa: vorrei rimettere sul mio s2 il kernel stock samsung in modo da poter verificare eventuali aggiornamenti sw. ho letto che va flashato il kernel originale, ma dove lo prendo?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
lo so, quest'argomento è stato trattato migliaia di volte, ma continuo a non capire come si fa: vorrei rimettere sul mio s2 il kernel stock samsung in modo da poter verificare eventuali aggiornamenti sw. ho letto che va flashato il kernel originale, ma dove lo prendo?
Flasha il.firmware.originale e tutto torna stock
-
Quote:
Misterx86
Flasha il.firmware.originale e tutto torna stock
ok, ma così facendo non perdo i dati, voglio dire non torna al punto di partenza azzerando app, rubrica ecc?