Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Facciabuco
Scusate, ho appena fatto il flash del firmware stock JB 4.1.2 LSS (paesi nordici) e poi del kernel PhilZ che mi ha installato superuser e la CWM...
Il problema è che in confronto ad ICS 4.0.3 FATICO ad arrivare a fine giornata (e che gli ho messo uno sfondo nero!).
Adesso, se non ho capito male, mettendo questo kernel dovrei riuscire a far consumare un po' di meno al mio S2, giusto?
Volevo sapere se con la mia ROM ci sono ancora i problemi di Boot-Loop di cui avevo letto nel fare il flash dalla CWM piuttosto che da Odin o se è sicuro ed il problema c'era solo con la LSD...
Per finire, volevo sapere se mi basta mettere il kernel che desidero (light, medium o intensive, in base al risparmio che desidero) o se poi devo poi settare qualcosa a mano...
Un Thanks a coloro che mi risponderanno per far chiarezza ;-)
Dalle ultime versioni non di sono visti più boot loop quindi tranquillo.. Al max si risolve...
Inoltre scegli le versioni cwm6 così per i nandroid non hai problemi... E questo kernel non deve essere settato.. È pronto all'uso..
-
HIROX 5.3 INTENSIVE questo kernel lo posso mettere alla mia rom stock lsd ...quindi lasciando il mio frw originale?
-
Quote:
moniii
HIROX 5.3 INTENSIVE questo kernel lo posso mettere alla mia rom stock lsd ...quindi lasciando il mio frw originale?
Si.. È solamente per firmware originali e rom basate su di essi
-
che migliorie da questo kernel?
-
Quote:
moniii
che migliorie da questo kernel?
È basato sullo speedmod, ha vari tweak per il governor ondemand (quasi tutti per lo scaling delle frequenze) in più vari tipi di undervolt sulle varie frequenze.
Se devi provarne uno, prova per prima cosa il 5.8 medium; se te lo regge per un po' di giorni senza problemi, puoi passare tranquillamente alla versione Intensive :thumbup:
-
volevo sapere per l'installazione devo avere i root e il cwm?
-
Quote:
moniii
volevo sapere per l'installazione devo avere i root e il cwm?
Si certamente.
Se ancora non hai root e cwm, fai così:
Scarica il "Philz" kernel, verione zip
Flashalo via recovery stock
Riavvia e avrai root+cwm touch
Riavvia in recovery e flasha lo zip dell'Hirox 5.8 medium
-
La 5.7 consuma meno rispetto la 5.8 giusto? E quale versione risparmia di piu tra la 5.7 intensive e la extreame? Io ho la intensive ed è molto fluida quindi il mio cellulare la regge bene che dite provo la extreame o provo la 5.8 intensive?
-
Quote:
macron
La 5.7 consuma meno rispetto la 5.8 giusto? E quale versione risparmia di piu tra la 5.7 intensive e la extreame? Io ho la intensive ed è molto fluida quindi il mio cellulare la regge bene che dite provo la extreame o provo la 5.8 intensive?
1 - si meno, ma la 5.8 è leggermente più fluida
2-risparmi di più con l'extreme
3- prova l'extreme 5.7 ma tieni anche sulla memoria un intensive se per caso si blocca al boot perché non regge.. Oppure prova la 5.8 intensive o extreme alla medesima maniera..
-
Sto provando questo kernel in accoppiata con la miui... che dire, telefono fluidissimo e consumi veramente bassi! Ho un'unica domanda... è un kernel safe? cioè, se faccio i vari wipe da cwm con questo kernel, c'è il rischio di hard brick per la questione del bug che affligge alcuni kernel?