perchè con la stock non e compatibile ma se metti rom tipo la blumak2000 e compatibile il kernel
Visualizzazione stampabile
Odin pc? Hai preso la versione tar? Certi che si può mettere ma se sei su kernel stock allora devi usare per forza odin pc oppure se già hai i i permessi di root e cwm lo puoi flashare la versione recovery... Le recovery del Philz e del jeboo hanno dato problemi di flash varii.. Per questo si consiglia sempre mobile odin e le versioni tar. Ma per usarlo serve prima il jeboo o il philz..
Tu hai o il philz o il kernel stock questo è sicuro.. Puoi verificare da recovery o installando una app root come titanium e vedere se va..
Anche tu usa mobile odin..
Prendi la versione tar delle varie versioni, apri mobile odin, tappi su kernel, lo selezioni, scrolling giù e flash firmware.. Ti avvertirà di avere almeno il 50% di batteria in caso ne avessi di meno e dopo ti avvertirà dei rischi.. Dai ok.. Reboot automatico e fatto...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Io ho montato la versione 5.3 extreme dalla recovery del jeboo 2.1 e nn ho avuto nessun problema. Ho fatto oggi pome verso le due e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora... io ho philz. la prima volta ho flashato da mobile odin. ma al riavvio non partiva più. si bloccava o sulla scritta samsung o nella parte in cui chiede il pin della sim.
poi, ricaricando philz il telefono è ripartito.
da quel momento tutti i flash li ho fatti da recovery, caricando prima la pulizia, poi il file zip (quello prelevato da cwv), infine il philz per evitare il successivo blocco.
dopo i tre flash riavvio.
ora da qualche parte sicuramente sbaglio, ma dove???
Di questo kernel non posso essere che soddisfatto: uso l'intensive e non ho ancora fatto la prima carica, ma al 55% di batteria ho fatto già 2 ore di screen on, wow!
Sicuro può solo migliorare! L'unica cosa che noto è che quando con SwiftKey ho messo il feedback tattile (cioè vibra quando scrivo) dai 10 ms in giù l'intensità della vibrazione non cambia, sempre uguale rimane, e la cosa è abbastanza fastidiosa, preferirei una vibrazione leggera e invece è sempre abbastanza pesante, qualcuno ha notato questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Bravo... Questo perché non ti reggeva la Extreme.. Però non capisco perché tu non abbia messo la 5.3 Intensive.. Vabbe magari lo hai fatto per il discorso del consumo in Wifi..
L'importante è che alla fine tu ci sia riuscito..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sto facendo delle prove, mi sembra che addirittura il 2g consumi meno del wifi. Ve lo confermo a breve.
ecco i miei risultati con questo fantastico kernel
Allegato 51110
Allegato 51111
ho hirox 5.1 intensive
Però 4 ore e qualcosa di screen è buona:D
ti riferisci a questa?Allegato 51119
cmq wifi e connessione dati sempre attivi gmail e un'altra mail in push tapatalk fb whatsapp/viber e messaggi
fatemi capire: la 5.1 intensive consuma meno batteria della 5.3 intensive?
ho messo la 5.1 perchè la 5.3 non la caricava... tuttavia non sto riscontrando i miglioramenti che mi aspettavo :(
consuma meno, ma sono sul 4% l'ora contro il 7% di prima. mentre col vecchio ics riuscivo a fare anche il 2% l'ora (valore che riesco a raggiungere in 3g)
consigli?
Dagli qualche giorno che si stabilizzi e poi vedi,la 5.1 come spiegato da LEO2589 è fatta sui sorgenti "vecchi" e per una serie di cose consuma un pelo meno rispetto alla 5.3.
ok, ma la differenza fra le varie versioni, come intensive o extreme, può influire sui consumi?
per me intensive 5,1 e migliore ma di molto del extreme 5,3 misa tanto che ritorno all'intensive
Ragazzi vorrei flashare sto kernel ma mi chiedevo se l'undervolting della CPU(dato che è quello che fa essenzialmente l'HiroX) "rovinasse" a lungo andare l'hardware del gs2.Che ne pensate ???
Ragazzi ma se volessi flashare questo kernel dovrei settare quei valori dentro gli spoiler? O sono pre-impostati per ogni versione?