R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ok, quindi per avere un responso su questo kernel dovrò attendere sabato o domenica :(
al momento i consumi sono molto alti. stasera se n'è andato l'8% col telefonino in stand by per 90 minuti. oltre il 5% l'ora!!!
significa che non arrivo neppure a 20h di autonomia. nell'esempio:
http://imageshack.us/a/img266/2587/s...3022811460.png
c'è un giorno intero di funzionamento...
Queste le potenzialita del kernel ;)
Quote:
Misterx86
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
leo74
ma un giorno intero sempre e solo con wi-fi?
Il wifi lo lascio sempre acceso anche quando sono connesso in 3g perche mi dimwntico ahahahah
Quote:
leo74
nelle varie prove di durata della batteria, prima che mettessi questo kernel, ho provato a lasciarlo una notte senza wi-fi e senza dati, solo connessione telefonica e la batteria ha assorbito il 2% in 7 ore.
io sono curioso di sapere quanto ti assorbe in wi-fi in un'ora. anch'io lo lascio sempre attivo ma quando mi allontano da casa ovviamente la connessione va in 3g ;)
Stamattina alle 8:30 circa ho attivato tutto come il mio solito e dal 45% ora sono al 30 solo wifi ma usando tapatalk mail whatsapp messaggi.....il problema che ho riscontrato è legato alla modalita off line che dovrebbe xonsumare poco e niente visto che tutti i servizi si disattivano invece a me era presente la barra azzurra che si vede nel grafico della batteria quindi niente deep sleep mahh
Quote:
leo74
sì ce l'ho.
cavoli: meno di due ore in stand-by con wi-fi e 10% in meno :(
non è possibile!!!
Quando arrivo a fine carcica metti gli screen nelhreaddella batteria e vediamo cosa non va;)
Maaa... per chi ha dei riavvii, seppur sporadici, con il light, su quale versione dovrebbe puntare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mk3000
io da quando ho messo intensive 5.1 la batteria mi è praticamente partita (mi dura 3 ore) e il telfono è un forno. si surriscalda continuamente.
Ho provato a rimettere Jeboo o compagnia, ma niente. Ormail la batteria sembra essersi fusa e il telefono continua a surriscaldarsi :( sapreste illuminarmi?
Prova a togliere la batteria per qualche minuto e poi carica il cellulare fino al 100%
Ho riprovato a mettere il cellulare in off line la barra azzurra della voce attiva inizia a crescere mentre sotto la voce wifi schermo la barra è nera....potetw controllare se capita anche a voi perche sembra un bug del kernel!!!!!grazie ho hirox 5.1 intensive
Quote:
mk3000
Ragazzi l ho lasciata staccata per piu di 5 ore...
Ho provato a ripristinare la stock e sembra che tutto torni alla normalità. Cosa puo essere?
Se cambio rom custom (come DIsaster ROM o VANILLA ROOT BOX) il problema si ripresenta. Sembra ci sia un processo chiamato MEDIA che succhia parecchio dal 40% al 50% (fisso)...
Prova la blumack,2000 e vedi se hai lo stesso problema
inviato dal mio. .....
Quote:
skorpion83
Se il tuo cell non regge nemmeno la light, ti consiglio di passare allo speedmod, che dovresti reggere tranquillamente.
Il guadagno con l'hirox lo si ha usando l'intensive o l'extreme, a chi regge.
Usare il medium o il light è quasi inutile, tanto vale mettere lo speedmod con la quale hai consumi ottimi ugualmente (paragonabili al light o forse anche al medium), ma è più facile che il tuo s2 (come la maggior parte) regga tranquillamente lo speedmod.
Ti ricordo che lo speedmod è il papà dell'hirox :D
Dunque trovi le stesse caratteristiche e la stessa recovery in entrambi i kernel.
Beh si l'ho gia messo ma consuma troppo! :( provo a farlo stabilizzare ma non credo che la situazione cambi di molto. Tra l'altro non trovo nemmeno più la k5-1 che consumava qualcosina in meno..
Edit: sono riuscito a scaricare il k5-1 e già al primo ciclo i consumi sono migliorati rispetto all'ultima versione
[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Misterx86
probabilmente è qualche file che hai che è corrotto tipo foto o musica fai un reset totale del cell memoria interna e esterna compresa.....salva prima tutto logicamente
Come eseguo un reset completo?
Ho fatto il format /system
Wipe cache
Wipe delvilk
Wipe data
Ma ho notato che alcuni file restano nella memoria interna. Come é possibile?
Quote:
mk3000
Come eseguo un reset completo?
Ho fatto il format /system
Wipe cache
Wipe delvilk
Wipe data
Ma ho notato che alcuni file restano nella memoria interna. Come é possibile?
Devi formattare la sd interna, fallo dalle impostazioni da telefono acceso
M^2 from mobile
Quote:
robbodroid
Hey Misterx, sono stato assente qualche giorno e ora leggo che un po' di gente ha problemi con questo kernel...
Mi spieghi il tuo problema?
dove lo riscontri, nei dettagli del consumo della batteria?
dopo quanto che è in offline puoi notare quello che dici?
Ciao robbo il kernel di per se va una favola il problema sorge quando attivo la modalitá offline e contemporaneamente la voce attivo che vedo da impostazioni/batteria inizia a crescere....spero di essermi spiegato
Ho eseguito tutti i vari wipe. Sembra che ora sia tornato alla normalità. Secondo voi é normale una tempratura in carica di 30/35gradi? Ora sono ossessionato dal calore della scocca del telefono :(
Quote:
Misterx86
se lo usi mentre è in carica la temperatura sale.....lascialo caricare e vedi che migliora!
Pero é normale che impostando luminosita automatica ho il 61% in USO BATTERIA? :(
Quote:
Misterx86
non so come puo influire la luminosità automatica perchè non la uso
Ma anche se metto il minimo resta a 61%!
Quote:
mk3000
Ma anche se metto il minimo resta a 61%!
Ma è normale quella percentuale, anzi se hai lo schermo acceso senza fare nulla, cioè guardando il cell, la percentuale va ancora più su. Le statistiche della batteria bisogna guardarle solo alla fine di un ciclo.
Ragazzi da qualche giorno installo le app dal play store ma al riavvio non sono più installate...
Ho fatto anche un wipe dalvik ma niente. Suggerimenti?