perchè con la stock non e compatibile ma se metti rom tipo la blumak2000 e compatibile il kernel
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Odin pc? Hai preso la versione tar? Certi che si può mettere ma se sei su kernel stock allora devi usare per forza odin pc oppure se già hai i i permessi di root e cwm lo puoi flashare la versione recovery... Le recovery del Philz e del jeboo hanno dato problemi di flash varii.. Per questo si consiglia sempre mobile odin e le versioni tar. Ma per usarlo serve prima il jeboo o il philz..
Tu hai o il philz o il kernel stock questo è sicuro.. Puoi verificare da recovery o installando una app root come titanium e vedere se va..
Anche tu usa mobile odin..
Prendi la versione tar delle varie versioni, apri mobile odin, tappi su kernel, lo selezioni, scrolling giù e flash firmware.. Ti avvertirà di avere almeno il 50% di batteria in caso ne avessi di meno e dopo ti avvertirà dei rischi.. Dai ok.. Reboot automatico e fatto...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 11-03-13 alle 21:01
leo74 (11-03-13)
Io ho montato la versione 5.3 extreme dalla recovery del jeboo 2.1 e nn ho avuto nessun problema. Ho fatto oggi pome verso le due e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
allora... io ho philz. la prima volta ho flashato da mobile odin. ma al riavvio non partiva più. si bloccava o sulla scritta samsung o nella parte in cui chiede il pin della sim.
poi, ricaricando philz il telefono è ripartito.
da quel momento tutti i flash li ho fatti da recovery, caricando prima la pulizia, poi il file zip (quello prelevato da cwv), infine il philz per evitare il successivo blocco.
dopo i tre flash riavvio.
ora da qualche parte sicuramente sbaglio, ma dove???
Di questo kernel non posso essere che soddisfatto: uso l'intensive e non ho ancora fatto la prima carica, ma al 55% di batteria ho fatto già 2 ore di screen on, wow!
Sicuro può solo migliorare! L'unica cosa che noto è che quando con SwiftKey ho messo il feedback tattile (cioè vibra quando scrivo) dai 10 ms in giù l'intensità della vibrazione non cambia, sempre uguale rimane, e la cosa è abbastanza fastidiosa, preferirei una vibrazione leggera e invece è sempre abbastanza pesante, qualcuno ha notato questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86