R: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 for Samsung based ROMs ONLY
Dopo una giornata l'ho trovato fermo sulla schermata iniziale ho tolto la batteria niente sempre bloccato ho cercato di fare un ripristino mi dava errore avevo il jeboo ho rifleshato il jeboo e mi ha fatto il ripristino che dire come consumi era ottimo mo non so se solo un problema del mio cellulare avevo intensive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Dopo una giornata l'ho trovato fermo sulla schermata iniziale ho tolto la batteria niente sempre bloccato ho cercato di fare un ripristino mi dava errore avevo il jeboo ho rifleshato il jeboo e mi ha fatto il ripristino che dire come consumi era ottimo mo non so se solo un problema del mio cellulare avevo intensive
Prova con il medium.... se te lo fa ancora metti il light.... e se te lo fa un'altra volta cambia kernel;):D
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare un nandroid backup con questo kernel e se una volta ripristinato è andato tutto bene o se questo kernel non fa backup del preload
Quote:
skorpion83
Ciaooooooo Bomberina, come stai???
E' da na vita che non ci si sente :D
Comunque il bello di questo kernel è che lo prendi, lo flashi e inizi a consumare meno!!!
Tutto qua.
Consiglio : parti dalla medium o dalla intensive. La extreme non tutti gli s2 la reggono (a me si riavviava ogni due minuti). Ora sto con l'intensive e ho consumi incredibilmente ridotti. Lascia perdere cpu adjujster o altri programmi, le varie versioni sono già undervoltate al limite del sopportabile per i nostri s2 :D
ciao skorpion! scusa se ti rispondo soltanto ora ma ho visto il post per caso :) sto benino dai... ti ringrazio,io da fine estate circa, monto soltanto kernel già moddati,prima usavo il syah e setcpu,poi sono mezza impazzita con il dori (lol) e ho capito che i voltaggi non fanno per me... ora sto leggendo ma devo ancora passare da ics a jb... semmai rispondi in pm che sono già OT... admin e non,scusatemi
Quote:
Jeryl
Intanto guardate queste prime ore con l'estreme senza wifi e dati attivi O.O meraviglioso! Chissà dopo qualche ciclo che fa...
l hai tenuto sul comodino in pratica :)
4 allegato(i)
uso l intensive e sono ormai al 5 ciclo. Batteria da 2000mah. che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
Io sono passato dal jeboo a hirpx imtensive senza script e vedo che la batteria scende velocemente.....se volessi flashare lo script di pulizia poi riflasho hirox da recovery avró problemi??è il mio primo ciclo cell acceso da 12h30min 1h di screen on e sono al 60%...stanotte lasciato al 73 stamane l'ho trovato ap 60% non penso sia normale vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk