R: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
ekluf1989
io vengo dal siyah, provato per tre giorni circa...niente..zero fluidità, impuntamenti ovunque: nell appdrawer nei vari menu nella rubrica e anche nella home...anche se come autonomia avevo raggiunto 2.5h di screen on e 17h totali..per ora lo speedmod rimane il migliore...adesso voglio provare hirox intensive e vedere come va..anche se gia mi dite che a fluidità meglio il siyah..e a me il siyah andava male..le premesse non sono ottime
Io ho su hirox.intensive e non ho problemi di impuntamenti....solo pa.durata mi sembra bassa ma molto probabilmente perche nn ho fatto lo script di pulizia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
ekluf1989
appena flashato l intensive e gia dopo il primo avvio non ci sono gli stessi impuntamenti che ho trovato nel siyah, nonostante dovrebbe essere il contrario...gia va abbastanza fluido dopo pochi minuti!
p.s perche non provi a riflashare facendo prima lo script?magari metti prima il jeboo 2.1
script + jeboo 2.1
di vuovo script + hirox
Hai visto che non ci sono.impuntamenti?!?!è molto fluido fin da subito...cmq ho fatto da rexovery dell'hirox flash dello script e flash dell'intensive speriamo vada meglio
Quote:
ekluf1989
vero vero hai ragione...forse, ma non ne sono sicuro, si avrà qualche problema nei giochi e nei processi un po piu spinti, ma io non gioco molto e non è che faccia cose eccezionali con lo smartphone ma quando lo prendo in mano voglio fluidità almeno nelle azioni piu semplici e una buona autonomia.tutto qua..
p.s. che rom hai?
Come in firma blumak2000 v8 tu sei stock?!
Quote:
Mangurdino
Avrei una domanda, avevo gia questo kernel extreme per giorni...poi decise di bloccarsi e andare in bootlop...unica soluzione? Riflashare tutto....ora mi chiedo...se lo rimetto, nel caso mi vada in bootlop, dato che da recovery non accetta piu nulla, se gli flasho sopra il philz o jeboo, torna a funzionare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente non lo regge il tuo cellulare....prova prima intensive e vedi come va fai prima un nandroid con lo jeboo male che vada hai un pinto di ripristino
[QUOTE=skorpion83;3381769]Bravo michael :D
Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni :D
Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria ;)
grazie skorpion :-) comuque opera sarà fluido come il browser stock? a me il browser stock piace molto pur sapendo che consumi tanto..
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)