scusa non ci ho fatto caso ..no no anch'io blumak..ottima
piccolo ot: stanno per per postare la status bar trasparente per la blumak!:D
Visualizzazione stampabile
Sinceramente dalla recovery dell'hirox ho flashato solo delle mod ed è andato tutto bene. Secondo me riesci a flashare script + kernel. Ovviamente puoi anche mettere un jeboo, riavviare la recovery e flashare quello che ti pare :D
Perché non mi dai più ascolto? :mad:
Questo kernel è il migliore per ora. Il siyah non a tutti va bene. Ed è pur sempre in beta. Metti questo hirox, partendo dal l'intensive. Ottima fluidità, gestione della ram e anche con i giochi non ho avuto alcun problema (dead trigger, virtua tennis e real football 2013,giochi abbastanza pesanti).
Parti dal l'intensive. L'extreme non a tutti regge. Se hai problemi di bootloop ti basta tornare in recovery e flashare un jeboo o un philz e il telefono riparte. È successo anche a me, mi si era bloccato tutto con l'extreme ma dopo un paio di tentativi sono entrato in recovery mettendo prima un jeboo e poi Flashando hirox intensive.
Niente panico.
[QUOTE=michael91;3382468]Vabbe il browser stock è sempre il migliore. C'è poco da fare. Ma consuma da matti. Con opera mini ho trovato degli ottimi consumi. Solo che non permette la modalità desktop. Mentre con opera mobile puoi fare tutto e consuma comunque meno dello stock. Provali, sono gratis sullo store.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Skorpion ho fatto dalla recovery del hirox flash script di pulizia e ri flash del hirox intensive ora sono a 8% metto in carica e vedo comw va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ho letto che è uscito il nuovo Speedmod.
Ci dobbiamo aspettare qualche novità? ? :)
Fine primo ciclo con ulul flash dello script e ri flash del hirox intensive 17h43min con 3h18min di screen on speriamo che quando stacco l batteria vedo dei miglioramenti visto che ho flashato lo script
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Oh bravo :D Si torna sulla retta via. Hanno aggiornato anche lo speedmod, introducendo il crt-off. Tra poco lo vedremo implementato anche sull'hirox :D
Ok :D
Posso darti un consiglio stupido??? Visto che lo hai sotto carica, scarica dallo store questo : https://play.google.com/store/apps/d...GlicmF0aW9uIl0.
E quando il cell è al 100%, fai partire l'app (sempre col cell sotto carica), premi il tasto centrale e si calibra la batteria (i valori percentuali del grafico).
Dopo stacca la corrente. Ti si resettano i valori della batteria, almeno parti con un ciclo pulito anche nelle percentuali :D
Ma già al primo ciclo dovresti avere risultati incoraggianti.
Adesso aggiorneranno anche l'hirox?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)