R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
A quanto ho capito ci sono stati lievi cambiamenti.. secondo voi conviene aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok dirò anche la mia. Questa cosa è la cazzata più grossa mai fatta con un kernel. Il phenomenal si starà rivoltato nella tomba. E mi basta sottolineare solo un punto per farvi capire come l'autore abbia sbagliato :
La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (e tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod e di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
Grazie Leo per il chiarissimo OP, meglio di un'enciclopedia.
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ok dirò anche la mia. Questa cosa è la cazzata più grossa mai fatta con un kernel. Il phenomenal si starà rivoltato nella tomba. E mi basta sottolineare solo un punto per farvi capire come l'autore abbia sbagliato :
La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (è tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod è di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
Perché non lo dici in breve su xda? Magari Geroxxx ci ripensa.. E sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione visto che è nato come il phenomenal cioè flash&ready
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
skorpion83
La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (e tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod e di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
Quote:
LEO2589
Perché non lo dici in breve su xda? Magari Geroxxx ci ripensa.. E sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione visto che è nato come il phenomenal cioè flash&ready
Condivo con emtrambi infatti torno allo speedmod :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
LEO2589
Perché non ho i permessi per scrivere :(
E tu non puoi perché hai chiesto l'autorizzazione per aprire qui hihihihi