Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi con la 5.7 con cwm6 si può flasharea tranquillamente rom e altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ragazzi scusatemi con la 5.7 con cwm6 si può flasharea tranquillamente rom e altro?
Si si. Non ha nemmeno più le memorie invertite. E sulla carta dovrebbero funzionare anche i nandroid sia nel farli che nel ripristino...
-
Ma con la batteria maggiorata si hanno ulteriori vantaggi di autonomia? Quanto costano?
-
Quote:
mk3000
Ma con la batteria maggiorata si hanno ulteriori vantaggi di autonomia? Quanto costano?
Ovviamente si, io sulla baia ho preso batteria da 2000mah + cover posteriore originali samsung a poco più di 30€ totali....
M^2 from mobile
-
Quote:
mk3000
Quote:
msquared
Ovviamente si, io sulla baia ho preso batteria da 2000mah + cover posteriore originali samsung a poco più di 30€ totali....
M^2 from mobile
Si avrà un 20% in più....anche su amazon si trova allo stesso prezzo;)
-
Quote:
skorpion83
Si si. Non ha nemmeno più le memorie invertite. E sulla carta dovrebbero funzionare anche i nandroid sia nel farli che nel ripristino...
Io ho sempre le memorie invertite... :eek: ma per il resto nessun problema (vedi nandroid)
-
Quote:
gabryesse
Io ho sempre le memorie invertite... :eek: ma per il resto nessun problema (vedi nandroid)
con la cwm 6??
ricontrolla, perchè ora sono giuste...
-
Quote:
robbodroid
con la cwm 6??
ricontrolla, perchè ora sono giuste...
Si con la cwm 6,non ricontrollo perché ne sono certo :D ma è un "problema" da poco in fin dei conti
-
Pure a me l ultima volta erano invertite
-
Domani provo intensive 5.7 con luminosità a metà anziché al 30%. E vi faccio sapere oggi è andata benissimo. 14h di accensione e 3 di schermo acceso.
-
Quote:
gabryesse
Si con la cwm 6,non ricontrollo perché ne sono certo :D ma è un "problema" da poco in fin dei conti
Quote:
pon
Pure a me l ultima volta erano invertite
Ragazzi ricontrollate perxhe io ho le memorie nel modo corretto con la cwm6
P.s.piccolo aggiornamento ieri messo la versione 5.7 intensive e oggi ho fatyo il primo ciclo ha fatto 16h con 2h30 fi screen on e ho ancora il 30% fi batteria residua.....non l'ho stressato tantissimo ma domani ho una bella giornata e vediano cone reagisce...cmq come prima impressione mi sembra molto buono.....al prosdimo ciclo di ricarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io le ho invertite... Ho appena controllato e ho pure per sicurezza riflashata la cmw6 ma rimangono invertite
-
Confermo, invertite.. ho anche riflashato ma niente..
Comunque non è un grave problema, basta saperlo..
-
Io invece ce le ho corrette.
-
Allora ragazzi come va questo 5.7?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Allora ragazzi come va questo 5.7?
Inviato dal Bar Boe
Personalmente, quarto ciclo, 3 ore si screen on con uso intenso...fluido e "colorato" ....una sola volta trovato spento ma non sta ricapitando...ed ho anche batteria standard che ormai ha più di un anno :p
-
Montavo il 5.1 extreme e mi trovavo bene soprattutto a livello di consumo ma appena ho flashato un aggiornamento alla mia rom mi si è presentato bootloop e credo che sia questo kernel il maggiore indiziato... è capitato a qualcuno? Il 5.7 può essere piu affidabile da questo punto di vista o devo sempre temere negli aggiirnamenti?
-
Quote:
gnogno1985
Montavo il 5.1 extreme e mi trovavo bene soprattutto a livello di consumo ma appena ho flashato un aggiornamento alla mia rom mi si è presentato bootloop e credo che sia questo kernel il maggiore indiziato... è capitato a qualcuno? Il 5.7 può essere piu affidabile da questo punto di vista o devo sempre temere negli aggiirnamenti?
Per ogni aggiornamento delle ROM USA sempre il jeboo o il philz sono i più affidabili e non corri rischi anche per fare nandroid
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
gnogno1985
Penso che con la versione 5.7 e la cwm 6 puoi stare tranquillo....la cwm delle versioni 5.1 e 5.3 era obsoleta
-
Come si chiama quell'app che usate per vedere i consumi in standby ogni ora?
-
Quote:
Misterx86
Penso che con la versione 5.7 e la cwm 6 puoi stare tranquillo....la cwm delle versioni 5.1 e 5.3 era obsoleta
Infatti il problema è che le versioni precedenti non avevano la cwm6.
-
ho installato la 5.7, applico il profilo su cpu adjuster ma quando vado a sbloccare il cellulare va in freeze e si riavvia. ho testato sia la extreme che la medium
-
Quote:
peppe1986
ho installato la 5.7, applico il profilo su cpu adjuster ma quando vado a sbloccare il cellulare va in freeze e si riavvia. ho testato sia la extreme che la medium
Che profilo hai settato? Passa alla light... prova...
-
Evidentemente il tuo telefono non supporta il profilo che applichi, undervolting troppo elevato forse...
-
Quote:
Xbox98
Come si chiama quell'app che usate per vedere i consumi in standby ogni ora?
Non fare crossporting!!!
Ogni volta che chiedi qualcosa, riempi i thread con la stessa domanda...
-
5 allegato(i)
E' tempo di un po' di documentazione fotografica:D
Sono al secondo ciclo di carica, con la versione 5.7 intensive cwm 6.
Per chi non lo sapesse, per la connessione internet sono messo in questo modo:
- connessione 3g gestita tramite "gestore 3g" che mi riconnette ogni 15 min per 1 minuto (per le sincronizzazioni), e mi riconnette quando accendo lo schermo (masi disconnette se effettuo una chiamata o attivo il wifi)
- connessione wifi solo all' occorrenza.
Le chiamate sono state effettuate quasi tutte con auricolare bluetooth, quindi il bluetooth è rimasto attivo per quasi tutto il tempo delle chiamate (3h 41m).
Ho usato il navigatore (ovvio, quindi anche il gps) per circa 30m.
Batteria originale samsung da 2000mah ricomprata da un mese.
Per il resto, vi lascio alle immagini.
Puntualizzo solo sul fatto che ho ottenuto risultati simili al 5.3, però questa volta col 5.7 ho disattivato il risparmio energetico samsung e ho la luminosità automatica (che quindi è quasi sempre più alta rispetto a come la tenevo di solito io).
Allegato 54980Allegato 54981Allegato 54982Allegato 54983Allegato 54984
Che dite??
Direi non male sto 5.7:D:cool:
-
Scusami, 3h e 40min di chiamate??? :o Se è cosi' è molto ma molto buono, io sono al primo ciclo di carica, sempre intensive, ho fatto 1d con 3h 30min di display...
-
Quote:
AlexC1984
Scusami, 3h e 40min di chiamate??? :o Se è cosi' è molto ma molto buono, io sono al primo ciclo di carica, sempre intensive, ho fatto 1d con 3h 30min di display...
sì, tra l'altro effettuate in bluetooth:cool:
....a cui si sommano le 2h 40m di schermo:D...
non ricordo, tu hai batteria maggiorata o standard?
-
3 allegato(i)
ecco le mie prove con la nuova versione 5.7
e due giorni che uso la nuova versione quindi presumo che si deve ancora assestare.
batteria originale.
Allegato 55292
Allegato 55293
Allegato 55294
-
Quote:
robbodroid
sì, tra l'altro effettuate in bluetooth:cool:
....a cui si sommano le 2h 40m di schermo:D...
non ricordo, tu hai batteria maggiorata o standard?
Batteria standard, al prossimo ciclo posto i vari screen...
-
Riporto la mia esperienza positiva con hirox intensive 5.7...che dire fantastico vario da una durata di 36h con uso molto blando a come oggi 18h con 4h e 30min di screen on....ricordo che ho batteria standard sincronizzazioni attive mail in push wifi e connessione fati sempre attive....beh che dire di piu....peccato che non mi regge l'extreme :p;)
P.s. mi resta ancora il 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Riporto la mia esperienza positiva con hirox intensive 5.7...che dire fantastico vario da una durata di 36h con uso molto blando a come oggi 18h con 4h e 30min di screen on....ricordo che ho batteria standard sincronizzazioni attive mail in push wifi e connessione fati sempre attive....beh che dire di piu....peccato che non mi regge l'extreme :p;)
Questo hirox è una bestia!!
Per curiosità voglio farmi una giornata con wifi e dati sempre attivi, per vedere fin dove si spinge questo kernel...
...a me con l' extreme non si è neanche acceso!
Mi accontenterò dei "blandi" risultati dell'intensive :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho letto quewsto thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
vorrei sapere se hirox 5.7 è un kernel "safe" senza rischio di brick bug (ho visto che è basato sullo speedmod quindi dovrebbe essere sicuro, ma vorrei avere la certezza! :p )
-
Quote:
RaisedFist
Salve a tutti, ho letto quewsto thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
vorrei sapere se hirox 5.7 è un kernel "safe" senza rischio di brick bug (ho visto che è basato sullo speedmod quindi dovrebbe essere sicuro, ma vorrei avere la certezza! :p )
si, è sicuro. Come lo speedmod.
-
Quote:
Misterx86
Sono l unico a non aver fatto nemmeno tre ore di screen on?
Batteria mezza andata? :confused:
-
Io ieri non ho manco fatto 2h...è Google now il colpevole! Prova a disabilitarlo
-
Quote:
pon
Io ieri non ho manco fatto 2h...è Google now il colpevole! Prova a disabilitarlo
Assolutamente sí, Google now beve che é un piacere.. io nel dubbio ho disabilitato anche tutto quello che riguarda la posizione e il supporto delle reti dati alla localizzazione e ha ripreso il normale consumo notturno..
-
Quote:
maal
Assolutamente sí, Google now beve che é un piacere.. io nel dubbio ho disabilitato anche tutto quello che riguarda la posizione e il supporto delle reti dati alla localizzazione e ha ripreso il normale consumo notturno..
Sempre disattivato
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Con che rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maal
Come faccio a disabilitarlo?