Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Che rom avete? Deodex scommetto....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
No non c'entra la rom...
...io, come altri, ho la stock LSD, e l'extreme non è retto...è una questione hardware, perchè anche se fatti in serie, ogni telefono fa caso a sè...
...tu sei uno dei pochi fortunati:O;)rotfl
-
Quote:
robbodroid
No non c'entra la rom...
...io, come altri, ho la stock LSD, e l'extreme non è retto...è una questione hardware, perchè anche se fatti in serie, ogni telefono fa caso a sè...
A me non si è nemmeno avviato xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Stock.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Disaster v10 yeah
Decompilati? No grazie!!! Mettete una stock e vedrete come la regge ;-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
No non c'entra la rom...
Dici? Allora so fortunello :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Decompilati? No grazie!!! Mettete una stock e vedrete come la regge ;-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Ciao, scusate se mi intrometto...ho da poco raggiunto un risultato per me accettabile con la configurazione in firma (21 ore di durata con dati gsm sempre attivo e ogni tanto wifi)..mi ha incuriosito la alliance mode per il livello di personalizzazione che si può apportare appunto alla rom stock con il semplice root. Tale mod può inficiare negativamente sui consumi? Ovvero ha dei servizi suoi o altro che potrebbero "compromettere" la performance che ho raggiunto dopo numerosi test e tentativi vari di rom+kernel (come voi tutti qui immagino..)
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
No non c'entra la rom...
Ha estremamente ragione e ve lo posso confermare:
Io con il mio S2 avevo rinunciato a HiroX per il fatto che non supportasse il Medium, così l'ho seguito in speranza du una versione semi media. Un giorno ha deciso di brikkare, così dopo un mese l'assistenza me l'ha riconsegnato. Ora monto intensive, e ho cambiato rom da poco :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
kata19
Ciao, scusate se mi intrometto...ho da poco raggiunto un risultato per me accettabile con la configurazione in firma (21 ore di durata con dati gsm sempre attivo e ogni tanto wifi)..mi ha incuriosito la alliance mode per il livello di personalizzazione che si può apportare appunto alla rom stock con il semplice root. Tale mod può inficiare negativamente sui consumi? Ovvero ha dei servizi suoi o altro che potrebbero "compromettere" la performance che ho raggiunto dopo numerosi test e tentativi vari di rom+kernel (come voi tutti qui immagino..)
Grazie in anticipo ;)
Beh, visto che non hai neanche questo kernel, dovresti chiedere nella discussione della alliance;)
-
Quote:
robbodroid
Beh, visto che non hai neanche questo kernel, dovresti chiedere nella discussione della alliance;)
Io ho quotato artack perchè ho letto nella firma che lui ce l'ha ;) ma grazie lo stesso
-
Quote:
kata19
Io ho quotato artack perchè ho letto nella firma che lui ce l'ha ;) ma grazie lo stesso
anche se siamo ot l'alliance non inficia la batteria :)...per conferma chiedi nel thread come detto da robbo(come al solito ;P)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
anche se siamo ot l'alliance non inficia la batteria :)...per conferma chiedi nel thread come detto da robbo(come al solito ;P)
Quoto
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Scusate, sono intenzionato a provare questo Kernel visto il fastidioso battery drain che ho da diversi giorni
avrei due domande veloci......
questo Kernel installa anche la CWM e il root?
posso flashare il file .Zip da recovery stock? (non ho i permessi di root per Odin mobile)
Grazie
-
Quote:
Dungeon85
Scusate, sono intenzionato a provare questo Kernel visto il fastidioso battery drain che ho da diversi giorni
posso flashare il file .Zip da recovery stock? (non ho i permessi di root per Odin mobile)
Grazie
1 si
2 no, devi prima fare il root e ottenere la cwm
M^2 from mobile
-
-
Quote:
Misterx86
io con l'intensive non faccio mai meno di 3h di screen on!!!!:o
Che rom Monti ?
-
Quote:
Marcobarat
Che rom Monti ?
Dai ragazzi andate almeno indietro di una pagina, ha già risposto qualche post fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dungeon85
Grazie
flasha tramite odin normale, poi scarichi triangle away e levi il triangolo e contatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dungeon85
Grazie
Passa per il Philz e poi fai il flash da recovery
Dopo qualche settimana questi i miei risultati... Setup in firma
http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/e8ameryb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/ure8ujaj.jpg
-
2 allegato(i)
questo è il mio risultato con hirox 5.7 intensive Allegato 55928Allegato 55929
anche se ieri quando l'ho staccato ho subuito un freeze e qualcosa mi è rimasto attivo per un bel po!!cmq sono più che soddisfatto!
-
ma che differenze ci sono tra extreme e intensive? a livello di prestazioni come siamo messi? (vengo da jeboo 2.1)
-
Quote:
LEONx97
ma che differenze ci sono tra extreme e intensive? a livello di prestazioni come siamo messi? (vengo da jeboo 2.1)
Extreme ha un uv maggiore rispetto all'intensive.....visto che pochi reggono l'extreme ti consiglio di partire dall'intensive.....io non ho avuto problemi di sorta con le prestazioni.....i risultati del mo ciclo di ricarica li vedi un post piu su...ma ancira devo metterlo sotto catica ahahahah
-
Quote:
Misterx86
Extreme ha un uv maggiore rispetto all'intensive.....visto che pochi reggono l'extreme ti consiglio di partire dall'intensive.....io non ho avuto problemi di sorta con le prestazioni.....i risultati del mo ciclo di ricarica li vedi un post piu su...ma ancira devo metterlo sotto catica ahahahah
ook grazie ma se il mio tell regge l'extreme metto quello senza problemi ?
-
Quote:
LEONx97
ook grazie ma se il mio tell regge l'extreme metto quello senza problemi ?
Si se lo regge sei uno dei pochi fortunati!se metti hirox 5.7 ricordati di flashare anche lo zip per la cwm 6 ;)
-
Alla fine ho messo l'intensive per andare sul sicuro dato che i consumi da quello che vedo sono comunque eccezionali
-
Quote:
LEONx97
Alla fine ho messo l'intensive per andare sul sicuro dato che i consumi da quello che vedo sono comunque eccezionali
Facci sapere come ti trovi;)
-
Appena posso posto qualche screen sulla durata della batteria impressionante di questo kernel....le prestazioni sono pressoché idendiche a quello stock! ! Direi un ottimo lavoro. Peccato solo che non hai il bootlogo e la cwm no Touch.
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Misterx86
Facci sapere come ti trovi;)
Ti dico solo che in 1 e 30 min ho consumato il 5% è sono stato su FB messanger per la maggior parte del tempo,promette davvero bene.
Vedremo a fine giornata :)
-
Quote:
LEONx97
Ti dico solo che in 1 e 30 min ho consumato il 5% è sono stato su FB messanger per la maggior parte del tempo,promette davvero bene.
Vedremo a fine giornata :)
Ricordati che devi fare 3/4 cicli di carica scarica...
-
Con l'intensive più o meno quanta fluidità si perde?
-
Quote:
altrudagiorgio
quasi niente...io non ne noto di differenza...
-
Quote:
altrudagiorgio
io gioco real racing 3 senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
io gioco real racing 3 senza problemi
Mmmm qualche scattino lo fa però dai...io ci riuscivo ad andare liscio liscio col siyah overcloccato...
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Come mai sulla nuova miui su base samsung non va l'hirox? peccato perchè è l'unico kernel che può garantire certi consumi.
-
Quote:
artack
Mmmm qualche scattino lo fa però dai...io ci riuscivo ad andare liscio liscio col siyah overcloccato...
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Si ma sono proprio micro lag forse a te si nota perche hai extreme
Quote:
Roguas
Come mai sulla nuova miui su base samsung non va l'hirox? peccato perchè è l'unico kernel che può garantire certi consumi.
Che versione hai provato?
-
Quote:
Misterx86
Si ma sono proprio micro lag forse a te si nota perche hai extreme
Che versione hai provato?
5.7 medium cwm6 (il mio s2 reggeva anche extreme quindi non è per questioni di uv).
-
La sensibilità del touch screen cambia da una versione all' altra? Cioè tra medium, intensive ecc?
Al momento ho la disaster v10 con hirox intensive 5_7 e la durata della batteria è ottima, per l' uso che faccio io del telefono senza strapazzarlo faccio 2 gg e non mi dà nessun problema, ma ho notato che, per esempio, con lo speedmod la sensinilità del touch aumenta visibilmente, e non credo sia solo una mia impressione, me ne accorgo anche solo dallo sblocco ad effetto inchiostro...
-
Quote:
AlexC1984
La sensibilità del touch screen cambia da una versione all' altra? Cioè tra medium, intensive ecc?
Al momento ho la disaster v10 con hirox intensive 5_7 e la durata della batteria è ottima, per l' uso che faccio io del telefono senza strapazzarlo faccio 2 gg e non mi dà nessun problema, ma ho notato che, per esempio, con lo speedmod la sensinilità del touch aumenta visibilmente, e non credo sia solo una mia impressione, me ne accorgo anche solo dallo sblocco ad effetto inchiostro...
Si esatto. Più è alta la sensibilità e maggiore il consumo perché il display deve "sentire" il tocco da una distanza maggiore è dunque ha bisogno di una frequenza più alta. Lo speedmod è più fluido dell'hirox che però avendo un uv ancora più spinto, consuma di meno, anche se non di tantissimo. Ovviamente il principio è sempre lo stesso : minor consumi vorrà dire comunque prestazioni più limitate, sotto tutti i punti di vista. Ma basta trovare il giusto compromesso per il proprio uso del cell.
-
dopo una bella lettura della prima pag, ho messo il profilo medium fleshato con odin lite
se ho capito bene la versione light consuma di più ma il tel è più reattivo, la versione extreme ha un uv più spinto meno reattiva quindi consuma di meno, giusto!?!?
grazie
-
Quote:
gpp_86
dopo una bella lettura della prima pag, ho messo il profilo medium fleshato con odin lite
se ho capito bene la versione light consuma di più ma il tel è più reattivo, la versione extreme ha un uv più spinto meno reattiva quindi consuma di meno, giusto!?!?
grazie
Esatto.. prova così, poi se vorrai puoi provare le altre versioni..
-
Quote:
Roguas
Anche io ho provato a metterlo sulla miui 3.3.29 ma non va! Mi si bloccava al logo! Come mai?