CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 185 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54
    servirebbe un coso che switcha automaticamente tra wi-fi 3g e 2g e off in base a orari app aperte luogo sul gps e cavoli vari... sarebbe veramente utile tipo

il coso vede che tu sei a casa e attiva il wifi spengendo i dati

il coso vede che sono le 3... attiva la modalita aereo e spenge tutto (non il tel) alle che ne so 7 riattiva come prima...

oppure il coso vede che non hai app aperte tipo internet email ma hai i dati attivi senza la sincro e li spenge..

sogno eterno... la batteria durerebbe molto di più ...

comunque oggi ho fatto 6 h e 2:30 di screen al primo ciclo con l'hirox.. che pena... sono gli stessi risultati al primo di siyah... mi sa che ritorno a quello in quanto i miei consumi devono essere di 15h e 3h di screen on..

Federico guarda che ne esistono tante app di questo genere...la più completa credo che sia juicedefender che però ora non ricordo se ha la funzione di localizzazione ma di sicuro puoi impostare connessioni sia WiFi che 3g modalità aereo sincronizzazione ecc ad intervalli stabiliti con anche opzione per orari di punta e attivazione della connessione in base alla app che si apre ecc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    servirebbe un coso che switcha automaticamente tra wi-fi 3g e 2g e off in base a orari app aperte luogo sul gps e cavoli vari... sarebbe veramente utile tipo

il coso vede che sono le 3... attiva la modalita aereo e spenge tutto (non il tel) alle che ne so 7 riattiva come prima...

oppure il coso vede che non hai app aperte tipo internet email ma hai i dati attivi senza la sincro e li spenge..

comunque oggi ho fatto 6 h e 2:30 di screen al primo ciclo con l'hirox.. che pena... sono gli stessi risultati al primo di siyah... mi sa che ritorno a quello in quanto i miei consumi devono essere di 15h e 3h di screen on..
    se che il coso che ti sto proponendo io non è come il coso che chiedevi tu ma a me sembra un app abbastanza utile, parlo di DS battery saver pro.
    è un programma che puoi attivare tramite widget 1x1 e in pratica funziona come la "rete intelligente" solo che puoi impostare un intervallo di tempo, ad esempio io ho messo 15 minuti..allora quando bloccherai lo schermo, la rete(wifi o dati che sia)si spegnerà e si riattiverà ogni 15 minuti ricevendo notifiche e tutto il resto...si risparmia un sacco di batteria e ricevi lo stesso le notifiche e i messaggi da whats app ad esempio...tu dalle impostazioni puoi decidere il tempo da far passare ogni riattivazione e il tempo che sta collegato...ovviamente tutto questo quando hai lo schermo spento..quando sbloccherai lo schermo si riattiva automaticamente
    mi sembra un buon compromesso tra tenere sempre la rete accesa e tenerla spenta

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    si si infatti..anch'io ho provato everyeye subito dopo perche mi ricordavo fosse pesantuccio..e anche il corriere della sera seguendo i mitici consigli di andrea galeazzi ahah
    non me ne curerò..mi era sembrato strano però..
    piccolo o.t: appassionato pure tu di videogiochi?
    Scusa ma perchè non usi FlipBoard per leggere riviste online, tweet e feed rss di tantissimi siti, compreso gamevillage ed androidiani per esempio

5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ekluf1989 (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio

Puoi provare questa: https://play.google.com/store/apps/d...po.greenpower2.... io l'ho messa appana ho comprato il GS2 e non l'ho più tolta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

ekluf1989 (28-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Scusa ma perchè non usi FlipBoard per leggere riviste online, tweet e feed rss di tantissimi siti, compreso gamevillage ed androidiani per esempio
    lo uso già stavo solo navigando alla cavolo per passarmi il tempo e ho notato questa cosa..per le varie notizie uso sia flipboard che google currents anche se preferisco il primo dei due

Androidiano L'avatar di must500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se usi la versione nel primo post ti consiglio di non toccare nulla visto che già è undervoltato in toto..
    Se invece preferisci applicare manualmente dei settaggi nel secondo post c'è la versione con UV manuali di CPU e GPU, e con questa versione puoi mettere i settaggi che vuoi... Ciò che cambia tra le varie versioni del secondo post del 5.3 è l'uv applicato alle altri componenti, ma CPU e GPU non vengono toccate di default.. (dettagli negli spoilers)
    per ripristinare le impostazioni di prima basta riflashare il kernel?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da must500 Visualizza il messaggio
    per ripristinare le impostazioni di prima basta riflashare il kernel?
    In che senso?? Se hai messo l'hirox 5.3 nel primo post non toccare nulla..
    Se invece hai su quello nel secondo post, flashagli sopra quel primo post, ma prima disattiva i profili da Cpu Adjuster e disinstallalo per sicurezza...

Androidiano L'avatar di must500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In che senso?? Se hai messo l'hirox 5.3 nel primo post non toccare nulla..
    Se invece hai su quello nel secondo post, flashagli sopra quel primo post, ma prima disattiva i profili da Cpu Adjuster e disinstallalo per sicurezza...
    Io sto usando quello al primo post e avevo messo cpu adjuster con quelle impostazioni... ora ho disinstallato l'applicazione e reinstallato il kernel.. basta così? Grazie

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da must500 Visualizza il messaggio
    Io sto usando quello al primo post e avevo messo cpu adjuster con quelle impostazioni... ora ho disinstallato l'applicazione e reinstallato il kernel.. basta così? Grazie
    Bastava disattivare i profili e, volendo ma non necessariamente , disinstallare la app...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    si si infatti..anch'io ho provato everyeye subito dopo perche mi ricordavo fosse pesantuccio..e anche il corriere della sera seguendo i mitici consigli di andrea galeazzi ahah
    non me ne curerò..mi era sembrato strano però..
    piccolo o.t: appassionato pure tu di videogiochi?
    Grande appassionato di videogames (e di hack di quest'ultimi...ma non diciamolo...è vietato ). Praticamente la mia età mi ha permesso di "vivere" l'evoluzione a partire dal mitico commodore 64...passando da 4-8-16-32-128 bit...fino alla xbox360

Ecco a te: https://play.google.com/store/apps/d...atejuice&hl=it

E' un add-on a pagamento della app free: https://play.google.com/store/apps/d...RlZmVuZGVyIl0.

Più o meno fa tutto quello che hai detto, ma non l'ho mai usata e quindi non so i dettagli, ma leggendo i dettagli al volo dovrebbe fare al caso tuo...
    Andrò controcorrente ma sconsiglio categoricamente quel genere di programmi (e juice ne è il capostipite). Li usavo all'inizio quando ero "piccolo e ingenuo" col mio s2 stock...e stavo per rimetterci il modulo wifi (cosa successa ad un mio amico).
    Leo scrive "non l'ho mai usato" e io, conoscendolo fin dall'inizio della mia avventura androidiana, posso capirne il motivo
    Ovviamente de gustibus...

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (28-02-13),peppuzzo84 (28-02-13)

Pagina 42 di 185 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio