Provato ora con i due apk che ho sul cell : flipfonts e secAlbum (galleria xperia). Installati e riavviato il cell. Sono ancora li.
Dipende anche da che tipo di apk sono...
perchè a me regge solamente la light ?
c'è un modo per mettere la medium oppure la medium ?
Ultima modifica di Aravs; 26-02-13 alle 23:09
È strano. Ma non può essere il kernel, anche perché non stai Flashando uno zip e dunque non è manco colpa della recovery vecchia. L'apk viene installato a telefono acceso.
Hai visto se in impostazioni/sviluppatore hai flashato l'opzione "installa da sorgenti sconosciute"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,qualcuno sa se posso metterlo su una rom 4.0.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io reinserisco lo speedmod 3 perchè anche con l' hirox 5.3 light sto avendo dei riavvii, penso che il mio GS2 non regge proprio nemmeno i minimi voltaggi![]()
![]()
Purtroppo no. Va solo con le rom jellybean. Ma per la 4.0.3 non c'è niente di meglio del siyah 4.1.5
Oppure, se vuoi restare in tema con questo kernel, puoi mettere il suo omologo per ics, il phenomenal
Strano davvero. Di solito la medium va a tutti, cioè è la versione quasi base. Hai flashato prima lo script?
Vabbe ovvio che andando per esclusione deve essere il kernel.
Anche se per me non è cosi. Se, ad esempio, un'app non è compatibile e non ti parte proprio, la colpa non è del kernel. Se un gioco ti va a scatti, allora lì entra in gioco il kernel.
Che gestisce la velocità dei processi (o anche il wifi, i wipe...), ma non la compatibilità con app.