R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
ciao bello!
esatto in questa relase non ha applicato gli uv quindi va fatto manualmente...In piu è stato eliminato il bug del bootloop quindi dovremmo stare tranquilli anche in caso di freeze..
edit: xò io ho sempre il bug che mi fa sparire le app installate da apk dopo il riavvio...
In realta è stata gia rilasciata la versiona con uv incluso cmq in prima pagina teovate sia la 5.3 con gli uv inclusi sia la 5.3 da settare manualmente....cmq non cambia nulla con la 5.1 se ho controllato bene dal.punto di vista dei settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Jeryl
ciao bello!
esatto in questa relase non ha applicato gli uv quindi va fatto manualmente...In piu è stato eliminato il bug del bootloop quindi dovremmo stare tranquilli anche in caso di freeze..
edit: xò io ho sempre il bug che mi fa sparire le app installate da apk dopo il riavvio...
L'idea di lasciare decidere all'utente l'uv da applicare mi sembra azzeccata..... così ognuno può mettere l'uv più stabile x il proprio terminale:rolleyes:
Ora metto su l'extreme e vediamo come va....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Misterx86
In realta è stata gia rilasciata la versiona con uv incluso cmq in prima pagina teovate sia la 5.3 con gli uv inclusi sia la 5.3 da settare manualmente....cmq non cambia nulla con la 5.1 se ho controllato bene dal.punto di vista dei settaggi
Da come ho capito io sembra che nelle versioni Light, medium e extreme siamo stati applicati solo gli uv delle frequenze interne di cpu, gpu, bus, memory e screen, la versione pure senza uv (praticamente uno speedmod).... noi possiamo applicare l'uv di cpu e gpu liberamente....
ragazzi io uso la 5.1 mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
Quote:
skorpion83
La 5.3 introduce solo il crt off.
I settaggi e gli uv sono praticamente gli stessi della 5.1.
Cosi come la recovery, c'è ancora quella vecchia...
io uso l intensive..vorrei provare la nuova versione però l extreme :-) ci guadagnerei in batteria ?
Quote:
michael91
io uso l intensive..vorrei provare la nuova versione però l extreme :-) ci guadagnerei in batteria ?
Come detto da.skorpion la.5.3 introduce solo il crt....per il reayo tutto uguale alla 5.1....poi se passi da intensive alla extremw dovresti guadagnarci sempre se lo regge il.tuo cell ;)
Quote:
michael91
Io ho avuto la extreme per qualche giorno, ma appena ho messo sotto sforzo il cellulare mi si è impallato è andato in bootloop e ho dovuto fare un wipe data. Flashala a tuo rischio