Provate a chiedere nella discussione della vostra rom quali sono i kernel compatibili.
Prova l'intensive, consumi ottimi...
...per mettere la light, tanto vale mettere lo speedmod...
Visualizzazione stampabile
Provate a chiedere nella discussione della vostra rom quali sono i kernel compatibili.
...per mettere la light, tanto vale mettere lo speedmod...
Scusate ma gli appellativi "intensive", "extreme" ecc.. Di hirox sono da intendersi in fatto di risparmio o di maggiorazione delle performance cioè extreme è estremamente potente o estremamente economico... :o :p
Inviato con poste italiane... :-)
Ti ho scritto che ti rispondevo se lo chiedevi qui.
Ma ad ogni modo, non puoi fare crossporting, cioè fare la stessa domanda in più thread.
In poche parole : l'extreme è la versione che sulla carta consuma di meno, ma difficilmente il tuo cell la reggerà (sono pochi gli s2 che la reggono), in quanto è molto undervoltata.
La versione intensive è un giusto compromesso, funziona alla grande maggioranza e consuma ottimamente.
La versione medium ti gira ancora meglio, ma ha consumi superiori alla intensive.
Consiglio : lascia perdere l'extreme e parti la intensive. Vedi come ti và. Già noterai ottimi consumi. Se ha qualche problema, di blocco o di riavvio del cell, metti la medium.
Grazie infinite skorpion... Conosco le regole è che sono da tapatalk e non mi fa cancellare i messaggi o almeno non so come si fa... Mi dovevi dare solo un minuto che entravo da brawser e cancellavo come ho fatto... Comunque con i tuoi preziosi consigli ora vado a metterli in pratica... :D:D:D
Inviato con poste italiane... :-)
Primo ciclo con HiroX extreme , molto wi fi e dati attivi e un'oretta di gioco , tapatalk e altre app... che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Io cmq nn consiglierei di nn provare l extreme....magari gli regge come a me e ne bebeficiano i consumi. Poi se gli freeza mette ls intensive e così via! In questo caso tentar non nuoce :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Ciao ragazzi, chiedo a qualcuno più esperto se secondo voi è normale che il mio S2 non regge nemmeno l' Hirox 5.7 Medium,nel senso che ho continui freeze e bootloop. Specifico che monto la XWLSN Deodeodex del Team BluMAk.
Quote:
Originariamente inviato da rokka89
Credo sia un problema di rom che nn digerisce bene sto kernel.....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Ho la omega 22 e Faccio 2h e 20 di schermo...che rom mi consigliate x ottenere il massimo?
...per mettere la light, tanto vale mettere lo speedmod...[/QUOTE]
Provo l'intensive, ieri con ol midium ho fatto 20 ore ed 1 ora e mezza screen on
ho installato l'HiroX 5.7 cwm intensive sulla MIUI 3.4.12.
La rom funziona, si carica e anche la recovery è quella dell'HiroX.
Ma se vado nelle impostazioni mi dice:
Versione Kernel 3.0.31
Secondo voi devo preoccuparmi di qualcosa? :D
Ho resettato tutto e reinstallato la ROM da zero
Il problema del root era legato al fatto che con l'hirox serve superuser e non il root che si attiva nella ROM.
Tutto OK per ora tranne il fatto che dice di avere il kernel 3.0.31 :D
Ho abbandonato l extreme perché ha iniziato a freezzare von wyalche gioco e quando apro la galleria ed uso il nav.....peccato :( ma devo dire che anche l intensive nn è male.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
primo giorno di intensive
13h 1 ora di screen on, se uso l'app CPU Adjuster con i profili della prima pag il cell scatta!!
era meglio il medium di ieri che già al primo di ciclo di carica andava meglio...ora a spetto 3-4 cariche
Mah mai caoitato....l'importante è che funzioni tutto:D
L'extreme è solo per pochi fortunati ma l'intensive non è affatto male
Lascia stare cpu adjuster lascialo cosi il kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Si anche perché frequenze e voltaggi già sono impostati nei vari profili. Hirox va flashato e goduto. Punto. :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Che ffffigata che è!!!!a me regge l'extreme....stupendo!!!!!!!!!!
Sottoscrivo!
il fatto è che già dal primo ciclo di carica il medium sembrava andare meglio dell'intensive, sia per consumi che velocità!! effettivamente il medium stando a quello che c'è scritto nella prima pag deve essere + veloce dell'intensive....
magari ritorno alla versione medium
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Okkio che anche io mi sono fatto 10 gg tt ok con l extreme....poi i primi freez...nn voglio tirarla ma quando si stabilizza nn regge sia i giochi che le app pesanti di ram...
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Quote:
Originariamente inviato da artack
io ho l'extreme da 15 giorni, un solo riavvio, senza essere sotto stress, per il resto, lo uso tantissimo, e non si blocca mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io stavo provando l'intensive...poi mi avete incuriosito e ho messo l'extreme e va da Dio! Se consuma davvero poco come dite sarà il mio kernel definitivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hardcore ha rilasciato la nuova versione dello Speedmod K5-8....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3706348
Tenetevi pronti che probabilmente uscirà a breve anche il nuovo hirox;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
ok grazie, fra poco rivoluziono tutto.. abbandono la LSD e metto una LSN, Omega23 oppure la disaster 11 se avrà questa base.. poi credo che mollerò quasi definitivamente il dorimanx.... dagli ultimi test lo sto trovando molto deludente....:(:'(
in compenso però sono davvero felice di essere ritornato col mio s2 e nella più grande sezione di modding!!