Si hai ragione ma avevo sbagliato perchè volevo postarlo qua visto che ora sto usando questo kernel, dato che ha dei livelli di undervolt da poter scegliere, ma allora tu conosci qualche app esterna che permetta questo? Grazie
ragazzi,
ho una domanda che secondo me ....mi tirerete dei pomodori ........
ma ve la faccio lo stesso....
Se io ho un telefono senza Root ed installo questo kernel con ODIN PC.....ottengo automaticamente ANCHE il root ?????
Cioe.....e' come il Philz kernel che ti da entrambe la Recovery incluso di Root ????
Siate Buoni....
Lo so che me li merito....ma io non sono un grande "smanettatore"
peppuzzo84 (28-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie Leo...
Io per ora ho installato la 5.1 intensive e tutto sembra ok...
almeno non mi si e' piantato....
Per la batteria ...aspettero qualche ciclo e poi si vedra' ....
Grazie di nuovo !!!
Sei sempre Disponibile...![]()
Appena installata la versione ligth vediamo come va
inviato dal mio. .....
N1m0Y (28-02-13)
Ho visto che chiedevi nel thread della blumak2000... Stavo per risponderti ma ho visto che stava anche un tuo post qui... Io ho la Blumak2000 e da oggi pomeriggio ho flashato l'intensive... Regge perfettamente... Finora! Nessun problema e ottima fluidità però ogni S2 non so perché é diverso dall'altro... Vai tranquillo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho installato la ligth perché il mio s2 non regge molto l uv estremo gia dai tempi di Ginger oggi come primo giorno vediamo come si comporta anche se come prima impressione mi sembra che consumi un po di più del Jeboo ma e presto per esprimere giudizi
inviato dal mio. .....
HIROX 5.3 INTENSIVE - Risultati
Premetto che non ho usato molto il cellulare e che sono stato sempre connesso in Wifi ed è compresa una notte in offline.. Comunque uso standard: tapatalk, internet, mail, chiamate, messaggi, FlipBoard, Facebook.. Tranne che per la nottata, cellulare sempre connesso comunque, Sincronizzazione disattivata..
Non oso immaginare a quante ore di screen on potrei arrivare con uso continuo
Spoiler:
peppuzzo84 (28-02-13),skorpion83 (28-02-13)