una cosa ma come faccio a sapere se il device si riavvia,esempio se io non controllo il device per cinque minuti pero lui si riavvia da solo io come me ne posso accorgere che si e riavviato?
una cosa ma come faccio a sapere se il device si riavvia,esempio se io non controllo il device per cinque minuti pero lui si riavvia da solo io come me ne posso accorgere che si e riavviato?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
io con la 4.1.2 + Intensive sono riuscito ad arrivare a più di un giorno, con la connessione quasi sempre disattivata, wi-fi a tratti e con 3h30m di schermo on. Avevo il cell acceso con quasi il 50%, ho riavviato e quando si è riacceso la batteria stava a poco più del 15%! Non riesco a calibrarla
HiroX extreme assestato;
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
michael91 (04-03-13)
io ti dico con questo kernel ho fatto due giorni con tutto attivo ora sta caricando ovviamente la differenza si vede e come ho intensive,ora mi chiedo lascio cosi oppure provo a mettere l extreme? la mia paura sta nel fatto che poi si potrebbe riavviare e non assestare beneun ultima infon se mi è possibile ma con questo kernel io posso flashare qualsiasi bootanimation all accensione del device perchè ho la scritta samsung con l acqua il rumore e ne volevo mettere un' altra che ho gia si puo? grazie per le risposte mitici
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
No ma il mio cell è un pazzo, tiene uv che pochi s2 raggiungono. Pensa che ho abbassato di altri 50mV l'extreme che già stava a -125 su certe frequenze..
No purtroppo questo kernel non supporta le bootanimation, puoi al max cambiare solo l'audio, ma non il video.
Misterx86 (04-03-13)