ciao rivi,uso l hirox intensive senza altri settaggi
@skorpion eh hai visto :o
@misterx si si jb stock con intensive ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io avevo l'extreme, non mi dava alcun problema, poi ho deciso di provare le speedmod per qualche giorno e infine sono ritornato all'extreme. Però si blocca durante l'aggiornamento delle applicazioni...quindi ho messo l'intensive e per il momento mi trovo bene! :D
allora..primo vero ciclo(senza flashare nulla e ca...ate varie) con hirox extreme 5.3 intensive..
17h con 2h40 di screen on, wifi acceso almeno per 6-7 ore complessive, 2-3 video su youtube, 15 minuti di chiamate vocali, qualche msg.
come primo giorno è buono?a schermo bloccato è fenomale, ma quando accendo lo schermo anche a luminosità bassa vedo quei numerini scendere vertiginosamente
Ciao ragazzi,
sto cercando di capire con quale kernel sostituire quello stock della LSD italiana.
Mi sono stati consigliati questo e lo speedmod...
Ho visto che lo speedmod ha problemi di softbrick sulla LSD....l' Hirox, essendo basato sullo speedmod, ha gli stessi problemi?
Io ho root ottenuto con cwm temporanea, devo toglierlo prima di cambiare kernel? e se sì, lo posso riottenere con cwm temporanea?
Provenendo dallo stock, non ci sono accorgimenti particolari da seguire giusto?
grazie:)
tra i due ti consiglio l'hirox..prova la versione intensive...è lo speedmod ma undervoltato e la batteria dovrebbe durare di piu.
per quanto riguarda softbrick e root aspetta un consiglio dagli esperti..non ne capisco granchè..ti posso dire come ho fatto io..
per il root ho messo il philz tramite la procedura descritta nel suo thread..dopo quello per cambiare kernel basta prima flashare lo script di pulizia..non so se ci sono incompatibilità per quanto riguarda il firmware stock non deodexed(ma non credo visto che in prima pagina c'è scritto compatibile con jb sammy)..mi dispiace..ti risponderanno presto
io ho la rom blumak2000..consigliatissima!tutte le rom sono deodexed...quando devo flashare un nuovo kernel faccio sempre un passaggio intermedio..flash script di pulizia,flash jeboo 2.1, reboot recovery, flash script + flash kernel scelto...
cioe praticamente passo prima dal jeboo 2.1 prima di mettere il nuovo kernel..finora non ho mai avuto un bootloop, tantomento softbrick..
poi non so..ripeto, magari aspetta qualcun altro che ti dia la conferma..io non sono molto esperto
per la batteria ho sentito dire sopra l'80% è meglio..se c'è qualcosa che non va puoi scricare batterycalibration per la calibrazione della batteria appunto :)
edit:nella pagina precedente c'è qualcuno che ha scritto che ha messo hirox intensive su jb stock..quindi credo che puoi andare tranquillo
Li avevo anche letti quei post, che pirla!rotfl
Grazie:)
EDIT:
ho caricato al 100% (per scrupolo:p) e flashato l' intensive:)
Tutto è andato a buon fine, ora non resta che vedere come va:)
Solo una domanda: posso lasciare attivato il risparmio energetico samsung o va in conflitto?