R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Testato il siyah 6b5.
Bello, fluido, veloce ma...
Nemmeno 15 ore meno di 2.30 ore di screen!
Rieccomi con 5.3 intensive!
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
sono wind. quindi disabiliterò ;)
ascolta: una telefonata di 1 minuto e 38 secondi con auricolare bluetooth, con chiamata vocale attraverso lo stesso auricolare, e la batteria è calata da 42% a 34%.
non è la prima volta che telefono con auricolare. ti assicuro è stato un consumo esagerato: se parlavo 15 minuti mi si scaricava del tutto!
In effetti consumo esagerato. Ma il kernel non c'entra. Il bluetooth non ha consumi esagerati, potrebbe essere la parte telefonica e dunque il modem...
Quote:
leo74
ehmmm...
"impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/modalità di rete cerca di selezionare o la rete 3g o la 2g. Lo switch di linea consuma un botto. "
ci sono due voci: solo GSM o solo WCDMA.
una di queste è la 3G e l'altra la 2G? come faccio a scegliere sicuro di avere cmq una buona connessione?
potrei trovarmi in zone scoperte da uno dei due servizi disabilitando lo switch automatico?
GSM = 2g; Wcdma = 3g. Se usi i dati ovviamente devi attivare la 3g per una migliore velocità di connessione. Se usi il wifi, metti la 2g che essendo gsm (dunque antiquata come linea) ha un segnale più forte (o meglio più facile da trovare) e consumi minori.
La 2g ha linea quasi ovunque oramai. Se attivi solo Wcdma e non hai linea, resti senza segnale.
Quote:
Fenomeno82
Mai avuto problemi ne con connessione ne con altro
Strano. Ho sempre letto che il fast dormancy disattivato crea problemi a clienti TRE...
Quote:
skorpion83
In effetti consumo esagerato. Ma il kernel non c'entra. Il bluetooth non ha consumi esagerati, potrebbe essere la parte telefonica e dunque il modem...
GSM = 2g; Wcdma = 3g. Se usi i dati ovviamente devi attivare la 3g per una migliore velocità di connessione. Se usi il wifi, metti la 2g che essendo gsm (dunque antiquata come linea) ha un segnale più forte (o meglio più facile da trovare) e consumi minori.
La 2g ha linea quasi ovunque oramai. Se attivi solo Wcdma e non hai linea, resti senza segnale.
Strano. Ho sempre letto che il fast dormancy disattivato crea problemi a clienti TRE...
Io no ho disattivato niente pero ora ae mi dici come si fa guardo se è attivo a no.
Inviato da mio Motorola startac
Quote:
Fenomeno82
Io no ho disattivato niente pero ora ae mi dici come si fa guardo se è attivo a no.
Inviato da mio Motorola startac
Digita *#9900# e scorri il menu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk