Puoi spiegarmi meglio il fattore "se ti regge"? :)
In che senso? Io ho un S2, non sono tutti uguali i terminali di questo modello?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non sono tutti uguali gli s2. Alcuni reggono uv molto spinti (nel caso dell'extreme) altri invece non reggono manco la versione light.
Io ti consiglierei di partire dal medium o dall'intensive. Se con questi due non avrai blocchi, riavvii o altre stranezze, allora puoi provare a mettere l'extreme (che regge davvero a pochi fortunati :D).
Ad esempio io so partito dall'extreme, ma ogni minuto il mio cell si riavviava da solo...e avevo addirittura problemi a tornare in recovery per cambiare kernel...provando e riprovando so riuscito a mettere l'intensive, che il mio cell regge.
Alcuni invece dopo aver messo l'extreme hanno dovuto riflashare il firmware con odin.
Primo giorno di hirox intensive con rom stock ho fatto 16h 30min con 3h15min di screen on e ho ancora il 16% di batteria residua non male no?!?!?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hey Misterx86!
Grazie per avermi consigliato di provare questo kernel in un' altra discussione!:D
Che dici dei miei risultati?! Direi buoni, vero?! :):cool:
Forse ho esagerato un po' nelle castrazioni, adesso arrivo a sera con almeno il 40% di batteria...ne vuoi un po'? :p....è il minimo ;)
Appena messo JB arrivavo a mala pena alle 20 :bd:
Ora non ho più la paura di fare una telefonata in più e non arrivare a sera :cool:
Tanto ai piccoli cambiamenti di utilizzo che ho provato mi sono abituato, e anche le sincronizzazioni ogni 15 minuti non sono la fine del mondo, anzi....
EDIT:
...ah comunque...io per sera intendo quando rientro a casa...ma effettivamente sera non è, visto che mi riferisco alle ore 24.00/1.00 rotfl:)
Scusa se ho tardato a risponderti, ma ho visto che ti è già stato spiegato cosa intendevo;)