Tutto normale direi! Il telefono, se a schermo spento, DEVE consumare al max un 1% ora! Sono i kernel tipo siyah che non ce la fanno assolutamente...
Visualizzazione stampabile
Tutto normale direi! Il telefono, se a schermo spento, DEVE consumare al max un 1% ora! Sono i kernel tipo siyah che non ce la fanno assolutamente...
davvero la flashite è pazzesco....cmq io mi terrò sulla 5.1 visto che non ho mai avuto problemi!
anche secondo me dopo 4 cicli si è gia assestato....se cosi non fosse a me non si è mai assestato neanche un kernel!!!ahahahha
Per ciclo di carica si intende arrivare al 15% circa e ricaricare, giusto? Ho letto che ricaricare la batteria da completamente scarica puo lederla a lungo andare.
Ragazzi non per male, ma secondo voi cambia qualcosa se lo fate scaricare al 5% o al 15% prima di rimetterelo in carica?? :D :D
Ascoltatemi.. Flashate e testate quello che volete, ma poi usate normalmente il vostro cellulare, senza attaccarsi ai dettagli.. Se, per esempio, dovete uscire ed avete il 30% mettetelo pure in carica, che ve frega del ciclo?? rotfl (da sottolineare che caricare spesso non fà male alle batteria al litio)
Dopo due-tre giorni tirate le conclusioni sui consumi.. ;)
hai ragione leo tra 15 e 5% non cambia una cippa......ma se uno vuole fare le cose in modo scrupoloso io consiglio di arrivare al 5%....poi è normale che se arrivo alle 19 e ho il 30% di batteria e dopo un ora devo uscire lo metto sotto carica e dove arriva arriva!!!roftl
Mia opinione personale.. ho provato una settimana il 5.1 extreme... andava benissimo durata batteria ottima! Arriva o a sera con il 30% utilizzandolo intensamente sia WiFi che 3g.. provato poi una settimana il 5.3 extreme e ne sono rimasto deluso in termini di batteria.. ritornato al 5.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2