mi permetto di dissentire!
il siyah se settato bene a schermo spento consuma pochissimo (nel mio caso anche meno dell'intensive 5.3)
a schermo acceso vedremo tra qualche giorno anche se ormai l'HiroX si è assestato ben bene ;)
Visualizzazione stampabile
e vero cla94 anche a me l extreme 5.3 mi sta deludendo avevo l intensive di hiirox e andava davvero bene non potevo lamentarmi,ma dove posso trovare l'extreme 5.1? metterò quella sicuramente non ho riavvi del device pero la batteria beve abbastanza con la 5.3 xd
Dj lo trovi in orima pagina al secondo post....anche io sono sulla versione 5.1 perche la 5.3 mi aveva portato ad avere consumi piu alti quindi resto fedele alla 5.1 intensive anche se domenica mettero l'extreme per vedere se lo regge ip mio s2 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è difficile da dire ma anche secondo me la 5.1 consumava appena meno, solo in deep sleep, mentre a schermo acceso mi sembra che renda meglio la 5.3.
si l ho visto dopo nel priimo post versioni precedenti :P grazie a tutti della risposta comunque,proviamo questa extreme 5,1 allora se il device si riavvia sarebbe il colmo perche la 5 ,3 la reggeva vi farò sapere
Io invece ho l'impressione che oltre a consumare di meno la 5.1 regge anche di piu. Prima con il medium 5.3 si riavviava ora con 5.1 intensive sta mantendo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con questo kernel qualcuno di voi ha avuto problemi nell'installare app?
GIUSTO PER INFO:
Il discorso consumi più elevati con il 5.3 rispetto al 5.1 l'ho notato anche io.. La stessa cosa nel passaggio dallo SpeedMod K5-1 al K5-3.. Soprattutto in Wifi.. E questo non sta succedendo solamente con questi kernel ready, ma anche con le ultime versioni del Siyah ed Dorimanx, sebbene con questi ultimi due si può giocare di più e tamponare il consumo in Wifi...
Il nesso logico fra tutti questi kernel è stato l'implementazione dei codici sorgente del kernel europeo, e non i codici HK cioè i precedenti, rilasciati dalla Samsung ed leggendo in giro un pò tutti stanno riscontrando consumi mediamente più elevati, soprattutto, ripeto in Wifi...
Ma alla fin fine questo incremento dei consumi non è stato esoso e sicuramente, con l'implementazione di questo nuovo codice, qualche miglioria c'è stata, per esempio nella stabilità o altro ma non scendo nei dettagli.. anche perchè non li sò :D