R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
A me addirittura il 5.1 intensive non lo reggeva adesso sono al 4 ciclo con il5.3 intensive e mai un blocco niente.consumi da favola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Ciao a tutti! vorrei un consiglio sul profilo da usare a schermo spento! Ho la Omega V16.2 con Kernel Hirox Intensive
Per adesso ho messo questi settaggi (con CPU Adjuster):
Allegato 50667
Il problema è che tutte le volte che riattivo lo schermo e sblocco lo schermo il cel va a scatti fino a che non si attiva il profilo schermo acceso. Cosa posso fare per far diminuire questo problema? Ho provato ad aumentare la frequenza massima ma non risolve/migliora il problema. Dovrei provare a cambiare governor o scheduler? Come? Grazie dell'aiuto...
Il governor "powersave" limita la frequenza massima a 200MHz quindi anche se la imposti a 1200 ti laggherà sempre..... cambia con ondemand e vedrai che migliorerà.... se lo trovi ancora scattoso aumenta la frequenza massima a 800MHz;)
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ot voi che sapete qualcuno ha detto che o il jeboo o il philz siano quelli più adatti a fare un nandroid.....quale??
Inviato da mio Motorola startac
Quote:
N1m0Y
Il governor "powersave" limita la frequenza massima a 200MHz quindi anche se la imposti a 1200 ti laggherà sempre..... cambia con ondemand e vedrai che migliorerà.... se lo trovi ancora scattoso aumenta la frequenza massima a 800MHz;)
Ok provo, vediamo come va...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Come questo kerbel il wifi è paurosamente rallentato, a qualcuno è successo?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Io noto un leggero rallentamento generale, ma non abbastanza da lamentarmi o considerare il cambio kernel.. non so che versione usi, prova a salire di uno step, io ad esempio con la extreme avevo parecchi scatti.. con la medium no..
Quote:
Fenomeno82
Ot voi che sapete qualcuno ha detto che o il jeboo o il philz siano quelli più adatti a fare un nandroid.....quale??
Vanno bene entrambi perché hanno la stessa recovery (quella del philz però è touch). Prendi una delle ultime versioni di entrambi.
Quote:
Fenomeno82
Uso già da un po la TWRP e mi trovo molto bene.... ho fatto backup e restore diverse volte e non ha mai fatto cilecca..... se ti interessa la trovi nel Jeboo;)
1 allegato(i)
Il massimo da me fatto con questo kernel