Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Grazie mille ora mi posso fare un'idea più chiara. Ottimo risultato cmq!
p.s. se il wifi è attivo e collegato, i dati vengono disattivati automaticamente. Se vuoi fare una prova di consumo delle sola parte dati, devi disattivare il wifi.
si si lo so ma anche quando scendo lascio il wifi attivo per questo dico sia wifi che dati sempre attivi perche mi dimentico di disattivarlo roftl
-
Quote:
LEO2589
Bravo... Questo perché non ti reggeva la Extreme.. Però non capisco perché tu non abbia messo la 5.3 Intensive.. Vabbe magari lo hai fatto per il discorso del consumo in Wifi..
L'importante è che alla fine tu ci sia riuscito..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
fatemi capire: la 5.1 intensive consuma meno batteria della 5.3 intensive?
ho messo la 5.1 perchè la 5.3 non la caricava... tuttavia non sto riscontrando i miglioramenti che mi aspettavo :(
consuma meno, ma sono sul 4% l'ora contro il 7% di prima. mentre col vecchio ics riuscivo a fare anche il 2% l'ora (valore che riesco a raggiungere in 3g)
consigli?
-
Dagli qualche giorno che si stabilizzi e poi vedi,la 5.1 come spiegato da LEO2589 è fatta sui sorgenti "vecchi" e per una serie di cose consuma un pelo meno rispetto alla 5.3.
-
ok, ma la differenza fra le varie versioni, come intensive o extreme, può influire sui consumi?
-
Quote:
leo74
ok, ma la differenza fra le varie versioni, come intensive o extreme, può influire sui consumi?
Sicuramente si,però non tutti i gs2 reggono la extreme
-
Quote:
Fenomeno82
Sicuramente si,però non tutti i gs2 reggono la extreme
proverò ancora ;)
-
Quote:
leo74
proverò ancora ;)
Prova ma non continuare a saltare da una versione all'altra,il sistema si deve stabilizzare
-
Quote:
Fenomeno82
Prova ma non continuare a saltare da una versione all'altra,il sistema si deve stabilizzare
hai ragione. volevo solo insistere sulle versioni extreme adesso che ho chiaro come flashare il kernel....
magari aspetto una settimana?
-
per me intensive 5,1 e migliore ma di molto del extreme 5,3 misa tanto che ritorno all'intensive
-
Quote:
Fenomeno82
c'è qualcosa di particolare da fare per stabilizzarlo? che so... far scaricare completamente la batteria ad esempio?