R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ok, quindi per avere un responso su questo kernel dovrò attendere sabato o domenica :(
al momento i consumi sono molto alti. stasera se n'è andato l'8% col telefonino in stand by per 90 minuti. oltre il 5% l'ora!!!
significa che non arrivo neppure a 20h di autonomia. nell'esempio:
http://imageshack.us/a/img266/2587/s...3022811460.png
c'è un giorno intero di funzionamento...
Queste le potenzialita del kernel ;)
Quote:
Misterx86
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
leo74
ma un giorno intero sempre e solo con wi-fi?
Il wifi lo lascio sempre acceso anche quando sono connesso in 3g perche mi dimwntico ahahahah
Quote:
leo74
nelle varie prove di durata della batteria, prima che mettessi questo kernel, ho provato a lasciarlo una notte senza wi-fi e senza dati, solo connessione telefonica e la batteria ha assorbito il 2% in 7 ore.
io sono curioso di sapere quanto ti assorbe in wi-fi in un'ora. anch'io lo lascio sempre attivo ma quando mi allontano da casa ovviamente la connessione va in 3g ;)
Stamattina alle 8:30 circa ho attivato tutto come il mio solito e dal 45% ora sono al 30 solo wifi ma usando tapatalk mail whatsapp messaggi.....il problema che ho riscontrato è legato alla modalita off line che dovrebbe xonsumare poco e niente visto che tutti i servizi si disattivano invece a me era presente la barra azzurra che si vede nel grafico della batteria quindi niente deep sleep mahh