Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wired
Ho un piccolo problema, con l'hirox 5.3 e blumak 2000 non riesco a flashare i modem da recovery
EDIT:Risolto flashando il jeboo e poi flashando il modem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo jelly bean non prende subito i modem. Per andare sul sicuro, usa mobile odin usando il file modem.bin
-
BHO io non so piu che fare..... ma il mio S2 non ne vuole sapere proprio di funzionare con questo kernel (piu che funzionare, avviarsi...... si perchè non si avvia proprio)
le ho provate tutte...... installato da odin PC, mobile odin, versione CWM, fatti tutti i wipe piu format system...... provato sia su BLUMAk, che ora su Disaster .....
e proprio adesso sono partito da una situazione ancora piu pulita rispetto ai precedenti wipe ecc. ecc.. infatti sono partito da un deep con JB...........
flashato per l'ennesima volta sia l'extreme che intensive, ma al rebot niente da fare non si avvia e devo flashare un altro kernel.
Sono io che sbaglio qualcosa ??? anche se non credo, ma magari mi sta sfuggendo qualcosa :D aiutatemi grazie !!!!!
volevo provare la differenza di durata batteria rispetto al Sya con settaggi Illuminato.
-
Quote:
gh1acc10
BHO io non so piu che fare..... ma il mio S2 non ne vuole sapere proprio di funzionare con questo kernel (piu che funzionare, avviarsi...... si perchè non si avvia proprio)
le ho provate tutte...... installato da odin PC, mobile odin, versione CWM, fatti tutti i wipe piu format system...... provato sia su BLUMAk, che ora su Disaster .....
e proprio adesso sono partito da una situazione ancora piu pulita rispetto ai precedenti wipe ecc. ecc.. infatti sono partito da un deep con JB...........
flashato per l'ennesima volta sia l'extreme che intensive, ma al rebot niente da fare non si avvia e devo flashare un altro kernel.
Sono io che sbaglio qualcosa ??? anche se non credo, ma magari mi sta sfuggendo qualcosa :D aiutatemi grazie !!!!!
volevo provare la differenza di durata batteria rispetto al Sya con settaggi Illuminato.
E con medium e light reagisce allo stesso modo?
-
Quote:
gabryesse
in verità non ho ancora provato, perchè mi interessava la durata della batteria.... ora lo sto ricaricando perchè rischiavo che si spegnesse :D dopo provo e vi faccio sapere
-
Io mi trovo meglio con la 5.1
-
Quote:
gabryesse
Ok Provato con gli altri 2 (medium e light) diciamo che c'è un passo avanti...... ora almeno mi va in bootloop -.-" mentre con gli altri 2 non si avvia proprio resta sulla schermata iniziale.
Consigli ??? sembra che non lo gradisce proprio questo kernel, mentre con sya, jeebo ecc nessun problema.
-
Quote:
gh1acc10
Ok Provato con gli altri 2 (medium e light) diciamo che c'è un passo avanti...... ora almeno mi va in bootloop -.-" mentre con gli altri 2 non si avvia proprio resta sulla schermata iniziale.
Consigli ??? sembra che non lo gradisce proprio questo kernel, mentre con sya, jeebo ecc nessun problema.
prova lo speedmod
-
Quote:
Misterx86
prova lo speedmod
mi funzionano tutti i kernel..... tranne questo
:(
-
Quote:
gh1acc10
mi funzionano tutti i kernel..... tranne questo
:(
Hai provato sia 5.1 che 5.3?
-
Quote:
robbodroid
Hai provato sia 5.1 che 5.3?
purtroppo si.
Ho provato anche l' apolo che dovrebbe essere simile a questo e idem, non va.... però lo speedmod va bene.
Sarà che non gli piacciano i settaggi di questi 2.
Va bhe mi tengo il sya con i settaggi di illuminato (non per metterlo in secondo piano, ma volevo confrontare solo i consumi)