Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi sapete cosa vuol dire tra le voci dei consumi stanby-cella?mi ha consumato un botto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Scusate ragazzi sapete cosa vuol dire tra le voci dei consumi stanby-cella?mi ha consumato un botto.
Non dovrebbe consumarti ma la percentuale ti indica quanto tempo è rimasto in stand by il vellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Molto probabilmente eri o sei ancora in una zona con scarsa ricezione.. ed è normale che consumi di più..
-
Ho installato il 5.3 intensive ieri e fino ad ora e andato tutto bene..mi consigliate di provare l extreme o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
cLLii
Ho installato il 5.3 intensive ieri e fino ad ora e andato tutto bene..mi consigliate di provare l extreme o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Provala male che va rimetti l'intensive...io ho provato l'extreme ma mi si freezava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cLLii
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io utilizzo la 5.3 extreme e mi trovo bene.una giornata piena riesco a fare.
-
mi viene da ridere mi succede una cosa stranissima il mio device legge quasi tutti i kerlen tranne extreme 5,1,le xtreme 5,3 si xd,se provo a mettere l extreme 5,1 mi si ferma dove sta scritto ottimizzazione di android stranezze
-
Quote:
DjPazz
mi viene da ridere mi succede una cosa stranissima il mio device legge quasi tutti i kerlen tranne extreme 5,1,le xtreme 5,3 si xd,se provo a mettere l extreme 5,1 mi si ferma dove sta scritto ottimizzazione di android stranezze
Leggi in prima pagina, la versione extreme non è supportata da tutti gli S2 in quanto usa voltaggi molto bassi...Usa l'intensive che è altrettanto valido.
-
Quote:
Jeryl
Leggi in prima pagina, la versione extreme non è supportata da tutti gli S2 in quanto usa voltaggi molto bassi...Usa l'intensive che è altrettanto valido.
si ma solo quella versione linon mi funziona dell extreme,l altra si non era una domanda piu che altro era un osservazione che mi fa un po ridere,se il mio device non regge l'extreme allora nemmeno la 5,3 mi farebbe partire capisci la stranezza:)
-
Quote:
DjPazz
si ma solo quella versione linon mi funziona dell extreme,l altra si non era una domanda piu che altro era un osservazione che mi fa un po ridere,se il mio device non regge l'extreme allora nemmeno la 5,3 mi farebbe partire capisci la stranezza:)
E' assolutamente normale :D
La 5.1 e la 5.3 sono completamente diverse in quanto la 5.1 è basata sulle sorgenti dei firmware leaked, mentre la 5.3 è basata sui sorgenti dei firmware jellybean ufficiali. Ecco perchè magari c'è chi ha consumi migliori con la 5.1 rispetto la 5.3.
La sostanza è sempre la stessa...ogni s2 fa storia a se :D