Non so se ti sei mai dilettato nel fare overclock con i pc , è la stessa cosa.
Non tutte le cpu reggono le stesse cose come ad esempio voltaggi minori o aumento di clock.
Sicuramente anche il mio non reggerà la Extreme (quando e se la proverò)
Non so se ti sei mai dilettato nel fare overclock con i pc , è la stessa cosa.
Non tutte le cpu reggono le stesse cose come ad esempio voltaggi minori o aumento di clock.
Sicuramente anche il mio non reggerà la Extreme (quando e se la proverò)
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Sssh.. Che rimanga tra noi.. A detta anche dei devs dei kernel come gokhan e yuri gli script di pulizia dei kernel sono superflui....
Ma a noi piace flashare e comunque eviti problemi di settaggi precedenti tra kernel che utilizzano le stesse cartelle come dorimanx e Siyah... Ma in questo caso è superfluo...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
@Leo
Potrebbe essere utile questo link in op?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26718036
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho flashato la versione Extreme e regge perfettamente.. Il -125 di undervolt è incredibile. Da domani testo..
N1m0Y (18-02-13)
Questo medium è ottimo.. Lasciato al 50 per cento ieri alle 23:15 oggi alle 7:00 stava al 46 per cento![]()
Inviato dal Bar Boe
Ieri sera iniziato al primo ciclo. Solo in Wifi son andato a letto a mezzanotte ed era al 76% (2ore di screen), ripreso stamattina alle 8.30 ed era al 73 %. Con linea 2g accesa (no dati, no wifi). Davvero ottimo, uso l'intensive.
Ho appena avuto un riavvio con l'Extreme aprendo Whatsapp con un drain della batteria del 4% ..Vediamo se mi da altri problemi..