Lo so che il powersave limita la frequenza a 200mHz, l'ho lasciata invariata così com'era ^_^ ... E fin'ora non ho avuto nessun problema, nè con l'hirox nè con il vecchio dorimanx![]()
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Qualcuno di voi ha notato che il kernel nella recovery inverte la SD e la memoria interna?
Se selezionate scegli da SD ci appariranno le cartelle della memoria interna, e viceversa aprendo la memoria interna...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ragazzi scusatemi sono io che ho problemi ho l'intensive non va mai in deep sleep?
Edit:
ho appena visto che non prevede la freq di deep sleep...
come mai?
Ultima modifica di legolas; 21-02-13 alle 17:48
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi dopo aver provato l'extreme, intensive, medium e light sono tornato al jeboo 2.1.....
Purtroppo non sono stato fortunato. ... sempre frezz e blocchi sulla scritta Samsung..... prima di trarre conclusioni affrettate provo x qualche ciclo il jeboo.... se il problema non si ripresenta + allora vuol dire che il mio telefono non digerisce l'hiroX
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (21-02-13)
Azz!
Io per ora ho messo il Siyah con i settaggi di Illuminato ma alla fine del terzo ciclo avevo intenzione di provare l'Hirox ... a questo punto non so se desistere.
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *