CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 185 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ragazzi per il mio problema delle app che non rimangono installate, vi chiedo se potete verificare la presenza di questa app da titanium backup. Io non ce l'ho e potrebbe essere questo il problema.

Package installer com.android.packageinstaller PackageInstaller.apk Stock Used to install non market apks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie di cuore Leo

4. Il seguente Utente ha ringraziato rtrimarchi per il post:

Followotto (27-02-13)

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

3 domande agli esperti:
    1) se voglio flashare la 5.3 devo usare prima lo script di pulizia? se si come lo flasho se metto il kernel con mobile odin?
    2) Se flasho la 5.3 poi devo aspettare sempre 3/4 cicli perchè si stabilizzi, oppure essendo un aggiornamento va subito bene?
    3) Quali sono le differenze con lo SpeedMod?

Grazie!
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Se riavviando il cell la batteria mi drena del 20/30% è meglio scendere di un livello?
    attualmente ho l'intensive, meglio passare alla medium?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    3 domande agli esperti:
    1) se voglio flashare la 5.3 devo usare prima lo script di pulizia? se si come lo flasho se metto il kernel con mobile odin?
    2) Se flasho la 5.3 poi devo aspettare sempre 3/4 cicli perchè si stabilizzi, oppure essendo un aggiornamento va subito bene?
    3) Quali sono le differenze con lo SpeedMod?

Grazie!
    Se ti fidi di me ecco le risposte :

1- fa sempre bene flashare lo script prima di un kernel, anche se è un aggiornamento dello stesso kernel. Se metti il kernel tramite odin, non ti serve lo script perchè odin fa già i "suoi" wipe in automatico.
    2- Si. Ogni volta che cambi anche solo versione del kernel, devi aspettare i soliti 4-5 cicli per avere risultati veritieri.
    3- Questo è il figlioccio dello speedmod. Identico quasi in tutto nell'apparenza, cambia l'uv (undervolt) che nell'hirox (soprattutto intensive e extreme) è molto più spinto rispetto allo speedmod. Dunque, sulla carta, l'hirox consuma di meno.

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Se riavviando il cell la batteria mi drena del 20/30% è meglio scendere di un livello?
    attualmente ho l'intensive, meglio passare alla medium?
    Questi grossi drenaggi sono causati dal fatto che avrai flashato da poco il kernel. Aspetta 3-4 cicli e vedi se lo fa.
    Anche se il fatto che la batteria cali cosi drasticamente è un "bug" generico di android. Infatti se te lo fa anche dopo 4-5 cicli, vedrai pian piano risalire la percentuale della batteria. E non sarà magia

Se non ti si riavvia da solo il cell, non hai blocchi o comportamenti strani, allora il tuo cell regge l'intensive. E' questa l'unica cosa da guardare in un kernel.
    Se viceversa, hai riavvii continui (a me con l'extreme ogni 2 minuti...) o blocchi del cell, allora passa alla versione piu bassa dell'hirox.

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

legolas (27-02-13),peppuzzo84 (28-02-13),Tiaz92 (27-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me invece con lo Speedmod, se riavvio il cellulare la carica scende del 30-40%!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io con l'hirox extreme non ho problemi per ora...
    Se invece imposto dei profili con cpuadjuster diventa molto instabile specie all'accensione del display, andando spesso in blocco.mi rimane lo schermo acceso e non risponde più ai comandi costringendomi a riavviare il cel.succede anche se non imposto un profilo dispaly off ma un unico profilo.tutti questo succede anche se installo hirox intensive.
    Senza cpuadjuster regge senza intoppi l'extreme...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sapete se con questo kernel c'è modo di incrementare il volume in chiamata, perchè altrimenti risulta un po' basso, oppure qualche mod o app che la faccia? Come ad esempio si può fare con il dorimanx, solo che con questo kernel mi ci trovo veramente bene e volevo tenerlo.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Sapete se con questo kernel c'è modo di incrementare il volume in chiamata, perchè altrimenti risulta un po' basso, oppure qualche mod o app che la faccia? Come ad esempio si può fare con il dorimanx, solo che con questo kernel mi ci trovo veramente bene e volevo tenerlo.
    Non fare crossporting. Hai scritto la stessa domanda dappertutto. Comunque non puoi settare nulla a livello di audio. A meno che non usi app esterne.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

peppuzzo84 (28-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Io con l'hirox extreme non ho problemi per ora...
    Se invece imposto dei profili con cpuadjuster diventa molto instabile specie all'accensione del display, andando spesso in blocco.mi rimane lo schermo acceso e non risponde più ai comandi costringendomi a riavviare il cel.succede anche se non imposto un profilo dispaly off ma un unico profilo.tutti questo succede anche se installo hirox intensive.
    Senza cpuadjuster regge senza intoppi l'extreme...
    Anche io stessi problemi che avevo anche con lo speedmod, se imposto semplicemente dei profili con screen off e on, senza stravolgere chissà che cosa mi si blocca il telefono costringendomi a riavviarlo, mentre togliendo i profili risulta tutto perfetto e fluido.

Pagina 39 di 185 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio