Durante tutta la notte con l extreme sono passato dal 93% al 91%! Solo il 2% di consumo. Strabiliante é dir poco, se penso al 25/30% di prima.
Ma a cosa é dovuto tutto questo? Cioé a lungo andare puo gravare la batteria l uso di questi kernel?
Durante tutta la notte con l extreme sono passato dal 93% al 91%! Solo il 2% di consumo. Strabiliante é dir poco, se penso al 25/30% di prima.
Ma a cosa é dovuto tutto questo? Cioé a lungo andare puo gravare la batteria l uso di questi kernel?
Leggi in prima pagina negli spoilers per ogni versione i valori usati e comparali a quelli stock per renderti conto dei cambiamenti apportati da questo kernel..
Edit: e teoricamente si... Riscaldando di meno i vari componenti, poiché la temperatura è proporzionale alla corrente passante attraverso la resistenza dei conduttori, la loro vita media si allunga..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 08-03-13 alle 11:47
robbodroid (08-03-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
No no....ho l' intensive 5.3, così come l' ho flashato
L' extreme ho una voglia matta di provarlo, visti i risultati ottenuti con l' intensive
Sono solo frenato dalla rottura di scatole dei cicli completi per far assestare....sempre che regga...
Anche perchè arrivando a casa col 40% (ma più probabile 50%) di carica, non è facile scaricarlo al 5%...devo stare lì a smanettarci 2ore (o forse più) a luminosità al massimo....ma vorrei anche riuscire a dormire qualche ora
Vediamo se in queste giornate mi viene voglia....sono diventanto un capitalista della batteria![]()
anche io ho una voglia pazzesca di mettere su l'extreme ma cosi facendo non riesco mai a far assestare i kernel......cmq io ho su la versione 5.1 perchè con la 5.3 quando avevo la blumak non mi entusiasmò!!!ora pero non so se mi conviene provare la 5.1 extreme o la 5.3 extreme visto che di differenze non ce ne sono!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dopo quanti cicli di caica si assesta il kernel? In media?