Ormai.....sono nella.....il philz non vede il rstore ed idem hirox mi dice not file!!volevo togliere la mod glass orange solo che il file di restore non va e così volelo ripristinare con il nandroid.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
@leo2589
chiedo scusa
flashata la tar extreme 5.3 hyrox da odin mobile. si è subito riavviato con conseguente blocco sulla scritta samsung.
dopo vari tentativi sono entrato in recovery e ho caricato il philz. poi è ripartito.
considera che è il mio primo flash di kernel, magari ho sbagliato qualcosa... come posso verificare se l'ha preso?
inoltre, prima avevo eseguito lo script di pulizia e mi aspettavo che all'avvio il wi-fi non si collegasse, e invece era partito senza problemi.
cmq, resta il fatto che la batteria tutt'ora cala vistosamente
Proverò il jeboo a questo punto per vedere se mi restore il nandroid.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leo74 (11-03-13)
@misterx86
la procedura è la stessa di quella usata per caricare il philz?
Hai gia il kernel sulla sd giusto?
Se è cosi vai in revovery flash dello script e poi appena finisce flash hirox....se hai qualche altro dubbio chiedi prima
P.s. usa il tasto quota sotto il messaggio a cui vuoi rispondere cosi fai prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
leo74 (11-03-13)
leo74 (11-03-13)
provato come suggeriva misterx. c'è una cosa che non mi è chiara. si è bloccato al riavvio, nella fase di ripristino aggiornamenti, o qualcosa di simile.
per farlo partire ho nuovamente caricato il philz. ma è normale che il philz si cancelli? va rimesso ogni volta?