allora influisce anche sui dati. sarà per questo che non riesco più a navigare?
ragazzi, come si fa a ripristinare il kernel?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
A me ora accadeuna cosa strana.
Quando il telefono e staccato dalla carica ha la oercentuale di batteria tipo, esempio, a 50%. Quando lo collego al caricabatteria mi riporta 24%. A cosa puo essere dovuto? Una ricalibrazione potrebbe aiutare? Monto un intensive 5.3 da ieri sera.
mk3000 (15-03-13)
No no non era al 100%. Ho battery reborn, che mi stimava infatti 2 ore nonostamteil 58% di batteria. E anche quando l ho rimesso in carica ed ho raggiunto 80% stessa cosa. Mi porta 3ore di autonomia
Non vorrei aver bruciato la batteria... Visto che qualche giornomfa ho avuto problemi di surriscaldamento dovuto ad un file corrotton ella memoria interna, ed ad un punto il telefono era cocente...
Io ho la v10 con hirox 5.3 extreme solo che nn mi sembra cosi parsimonioso, anche se devo ancora finire i 4 cicli consigliati. Come posso risolvere il problema con il processo media che da quando ho acceso il cell quindi (7h 22m) il processo media è stato in funzione :
Totale cpu 30m
Primo piano cpu 1 sec
Restato attivo 13m
Cosa può essere?
Magari è quello che mi fa consumare la batteria.
No non credo che si sia bruciata, solo android non capisce più un tubo riguardo il livello a cui si trova la batteria
Allora fai una bella cosa, fai che ricalibrare seguendo questa guida, così sei tranquillo e sicurohttps://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Beh non ti avrà causato un consumo così esagerato, però leggi e prova a fare questo:
MediaScannerService: WL causato dalla ricerca di file multimediali nelle due SD. Istruzioni: wipe cache + wipe dalvik cache. Se il problema persiste, cancellare i dati delle applicazioni Archivio multimediale, Gestore download, Download, Archivio contenuti DRM, Galleria, Google Services Framework ed eventuali lettori musicali/video. In alternativa si può provare a disattivare il servizio Media Scanner ed eseguirlo manualmente.
*fonte: https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
mk3000 (15-03-13),noriracing96 (15-03-13)