Infatti avevo letto che la 5.1 consumava meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto provando ora il 5.3 light perché uso giochi pesanti tipo real real racing...
Qualcuno che gioca ha osato di più?? Si riesce lo stesso a mantanere la fluidità nei giochi?
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ho provato tutti i kernel e solo con il siyah stock riesco a giocare tranquillamente a real racing 3.
Solo con i giochini più leggeri (tipo subway surfer, angry birds) riuscivo a giocare tranquillamente con l'hirox intensive.
Ad esempio con real football 2013, riuscivo a giocare tranquillamente, ma mettendo il siyah, il gioco andava molto più fluido.
birrez (20-03-13)
Io con real racing riesco a giocare anche con il 5.3 intensive, basta settare i livelli grafici su medium con il tool apposito per real racing3!
birrez (20-03-13)
Buona sera a tutti.
Quindi se con il 5.3 extreme ho ottimi risultati, con la v5.1 posso fare ancora meglio?
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
ciao
io sono uno di quegli utenti che ha maggior consumo col wi-fi rispetto al 3g.
da settimane sto a sbatter la testa per capirne il motivo, ma niente... non riesco a venirne a capo!!!
adesso però sto leggendo fra i vostri commenti che può entrare in gioco anche il fattore ROM:
allora riepilogando... io ho "pulito" il mio s2, ho caricato la root philz, kernel hirox intensive 5.1, ieri cambiato modem con l'xxlps.
i risultati continuano a essere questi: consumi del 5% in stand-by col wi-fi, 2% in stand-by col 3g.
e la mia rom??? non ho toccato nulla, non so quale sia ma se ho ben capito stock samsung, se si chiama così.
forse è questo il motivo per cui a me il kernel non rende come dovrebbe?
Piccolo aggiornamento sulla vicenda relativa al fatto che hirox non mi andava in sleep in modalitá aereo.....beh ho risolto...ora tutto perfetto.....ho riflashato lo zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho un piccolo problema, con l'hirox 5.3 e blumak 2000 non riesco a flashare i modem da recovery
EDIT:Risolto flashando il jeboo e poi flashando il modem
Ultima modifica di Wired; 20-03-13 alle 10:09
Quali sono le differenze con la wifi tra 5.1 e 5.3?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri