CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 185 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

É normale anche se non dovrebbe esserlo... succede anche durante i flash, 4 o 5% é oro, a volte mi sono perso anche il 20% (piano piano se lo recupera in parte)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio

Questo dopo il secondo ciclo di carica/scarica con disaster rom v10, hirox 5_3 intensive.... come lo giudicate voi più esperti? Nella norma? Perchè in tutto questo c'è una piccola "anomalia" che forse dovrei trattare nel topic della batteria ma chiedo un aiuto veloce o una dritta: capita che dopo aver spento il telefono la sera prima e acceso la mattina dopo, dal grafico(e dalla percentuale)si nota che la carica è scesa di circa 4 0 5%, come mai?

Se hai batteria standard direi che va bene

Per la batteria, è normale che il boot consumi un po', e poi dovresti fare almeno un altro paio di cicli completi per farlo assestare meglio.
    Vedrai che non te lo fa più

Altrimenti, ricalibra poi la batteria con questa https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

AlexC1984 (03-04-13)

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Comunque visti i commenti precedenti e anche il tuo vecchio consiglio magari tra un pò torno all' extreme e vedo se si assesta, in un giorno mi aveva freezato "solo" 2 volte...

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Comunque visti i commenti precedenti e anche il tuo vecchio consiglio magari tra un pò torno all' extreme e vedo se si assesta, in un giorno mi aveva freezato "solo" 2 volte...
    Se l'extreme freeza anche una sola volta, vuol dire che il tuo cell non lo regge. Un kernel compatibile e stabile non deve freezare mai, ne far spegnere mai il cell.

In effetti il boot del cellulare consuma abbastanza batteria, oltre al rischio che i valori del grafico vengano sballati. Forse risparmi di più batteria se lasci il cell in offline (modalità aereo) tutta la notte

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se l'extreme freeza anche una sola volta, vuol dire che il tuo cell non lo regge. Un kernel compatibile e stabile non deve freezare mai, ne far spegnere mai il cell.

In effetti il boot del cellulare consuma abbastanza batteria, oltre al rischio che i valori del grafico vengano sballati. Forse risparmi di più batteria se lasci il cell in offline (modalità aereo) tutta la notte
    Dicevo cosi' perchè leggendo post indietro nella discussiona c'era gente che diceva di far "stabilizzare" il kernel... parlando dell'extreme che freezava, poi infatti tu mi avevi già detto sta cosa del non frezzare neanche una volta e sono passato all' intensive... darò retta a te, mi sembri più esperto

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho messo l'hirox 5.7 intensive. Praticamente ho la stessa fluidità del siyah ma con consumi notevolmente ridotti, che dire.. starò sull'hirox per molto tempo.

Rimpiango sTweaks con cui potevo alzare l'audio sia in cuffia che dall'altoparlante, già mi manca

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Dicevo cosi' perchè leggendo post indietro nella discussiona c'era gente che diceva di far "stabilizzare" il kernel... parlando dell'extreme che freezava, poi infatti tu mi avevi già detto sta cosa del non frezzare neanche una volta e sono passato all' intensive... darò retta a te, mi sembri più esperto
    No vabbe, il mio è un consiglio. Poi ovviamente ognuno fa come vuole
    Oltretutto le migliori lezioni, si imparano appunto provando le cose. Io provai l'extreme, e mi ha freezato dopo pochi minuti, si riavviò il cell. Andò bene per un'ora e poi altro riavvio. E lo tolsi passando all'intensive. A mio avviso, se il cell freeza o si riavvia c'è qualcosa che non va, o almeno io non ammetto questo tipo di problemi. Soprattutto se con altri kernel non ho questo tipo di problemi.
    Puoi provarlo, ogni s2 è diverso, magari a te va bene e hai consumi migliori rispetto all'intensive

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Come posso flashare questo kernel su una rom stock 4.1.2? dovrei prima installare philz kernel per ottenere i permessi di root e poi flashare da recovery o posso flashare direttamente dalla recovery stock? voglio capire solo se non avendo i permessi di root e neanche la cwm si può installare come philz, di conseguenza ottenere sia uno che l'altro o devo averli prima? grazie..spero si sia capito qualcosa:-j

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Come posso flashare questo kernel su una rom stock 4.1.2? dovrei prima installare philz kernel per ottenere i permessi di root e poi flashare da recovery o posso flashare direttamente dalla recovery stock? voglio capire solo se non avendo i permessi di root e neanche la cwm si può installare come philz, di conseguenza ottenere sia uno che l'altro o devo averli prima? grazie..spero si sia capito qualcosa:-j
    Segui le procedure indicate e non avrai mai problemi :

- fai il root con il kernel philz, con la procedura (facile) scritta nel thread del kernel

- dopo che hai ottenuto il philz, dalla recovery puoi flashare tranquillamente quello che vuoi, compreso l'hirox.

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

makamarus (03-04-13)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

grazie:P un'altra cosa solo..visto che io sono dovuto passare alla cm10.1 perchè nella rom stock l'intensità della vibrazione non si poteva impostare ad un livello più basso, potresti dirmi se hirox intensive consente di modificare l'intensità della vibrazione come lo fa dorimanx per esempio?

Pagina 119 di 185 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio