Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
altrudagiorgio (12-04-13)
Originariamente inviato da Misterx86
Mmmm qualche scattino lo fa però dai...io ci riuscivo ad andare liscio liscio col siyah overcloccato...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
Come mai sulla nuova miui su base samsung non va l'hirox? peccato perchè è l'unico kernel che può garantire certi consumi.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
La sensibilità del touch screen cambia da una versione all' altra? Cioè tra medium, intensive ecc?
Al momento ho la disaster v10 con hirox intensive 5_7 e la durata della batteria è ottima, per l' uso che faccio io del telefono senza strapazzarlo faccio 2 gg e non mi dà nessun problema, ma ho notato che, per esempio, con lo speedmod la sensinilità del touch aumenta visibilmente, e non credo sia solo una mia impressione, me ne accorgo anche solo dallo sblocco ad effetto inchiostro...
Si esatto. Più è alta la sensibilità e maggiore il consumo perché il display deve "sentire" il tocco da una distanza maggiore è dunque ha bisogno di una frequenza più alta. Lo speedmod è più fluido dell'hirox che però avendo un uv ancora più spinto, consuma di meno, anche se non di tantissimo. Ovviamente il principio è sempre lo stesso : minor consumi vorrà dire comunque prestazioni più limitate, sotto tutti i punti di vista. Ma basta trovare il giusto compromesso per il proprio uso del cell.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AlexC1984 (14-04-13)
dopo una bella lettura della prima pag, ho messo il profilo medium fleshato con odin lite
se ho capito bene la versione light consuma di più ma il tel è più reattivo, la versione extreme ha un uv più spinto meno reattiva quindi consuma di meno, giusto!?!?
grazie