Secondo me la 5.5 consuma di più delle precedenti...
Secondo me la 5.5 consuma di più delle precedenti...
Hai perfettamente ragione, nemmeno io capisco il mio problema che ho già esposto! Anche facendo full wipe e format /system e anche format /preload, il problema mi si ripresenta sempre... Insomma, è una settimana che tenendo il cell in carica, questo si scarica se lo utilizzo, nonostante caricabatteria e batteria siano perfettamente funzionanti... Dato che non mi va di fare un downgrade, aspetto una nuova versione.
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Non sò cosa dirti, ogni s2 è una storia a sè... io con la neat non ho mai e dico mai avuto problemi, leggendo di questa 5.5 mi sono un pò incuriosito e testandola devo di nuovo dire che la neat è perfetta, ho letto del tuo problema della carica... evidentemente c'è qualcosa che và in conflitto da qualche parte, boh... ma hai provato a cambiare kernel?
Ragazzi partendo dalla slem bean devo avere qualche kernel particolare x fleshate? Metto lo script di pulizia e vado luscio con lo zip della rom??
Quale versione consigliate??
Grazie
Il tuo risultato è analogo ai miei. Io lo carico la notte, lo accendo la mattina e lo spengo quando vado a dormire. Di solito mi ritrovo con circa tre ore di schermo accesso e ci faccio dalle 13 alle 16 ore in media. Gli stessi risultati li ho avuti anche con la stock