Salve ragazzi! Ho flashato ieri sera la 5.6 con tutti i wipe necessari.. Mi sta dando problemi di ricezione dentro casa, mentre prima con la 5.4.2 mi prendeva tranquillamente.. Sapete dirmi a cosa è dovuto? Ho Wind, versione banda base xxms4
Salve ragazzi! Ho flashato ieri sera la 5.6 con tutti i wipe necessari.. Mi sta dando problemi di ricezione dentro casa, mentre prima con la 5.4.2 mi prendeva tranquillamente.. Sapete dirmi a cosa è dovuto? Ho Wind, versione banda base xxms4
Ciao. Come la usavi prima la rete? 2G o 3G? Verifica che Sia settata allo stesso modo di prima. In 3G la ricezione normalmente è minore, ma ciò comporTa una maggiore e notevole velocità di navigazione internet ovviamente.
In alternativa... prova a cambiare la parte
Modem.
andrew89sr (03-01-14)
Grazie mille!La connessione era impostata su "solo wcdma"! Adesso ho messo" solo gsm" e prende bene come prima!
![]()
Ragazzi ma qualcuno riesce a impostare un'immagine nel dropdown delle notifiche con questi ultimi toggles?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Sisi, e di solito infatti usavo quello perché andava una meraviglia..
Ma già da qualche versione (quando sono stati introdotti anche i toggles S4 etc) non funzionava più, e di solito flashavo quelli dal vecchio Aroma installer di jeetu, compatibili per la versione 5.2 se non erro, ma se lo facessi anche ora perderei non solo il toggles per regolare dal 2g al 3g (che per me è utilissimo), ma anche (credo) la nuova mod di Biftor che permette di cambiare tra i toggles s4 e stock velocemente, sena flashare ogni volta..
Non è che sai in che directory sta l'immagine di background? Magari riuscirei ad arrangiarmi in qualche modo..:thumbup:
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
ma a voi è arrivata la notifica dell'aggiornamento? io sono fermo al 5.5
nicola78 (04-01-14)