Ho flashato il Sony schetch font per jelly snap, ma andando nelle impostazioni me lo ha messo sotto il nome di "predefinito". Sapete perché? Grazie a tutti
Ho flashato il Sony schetch font per jelly snap, ma andando nelle impostazioni me lo ha messo sotto il nome di "predefinito". Sapete perché? Grazie a tutti
Ciao a tutti, ho flashato la mod per la status bar trasparente nella lock screen, ma oltre a modificare la trasparenza mi sposta l orologio della lock screen in alto, attaccato alla status bar.
Sapete se esiste una soluzione o fix? Grazie.
Qualcuno sa dirmi qual'è il motivo per cui NoLED non funziona più con questa versione della Neat?
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
cobain87 (08-03-14)
Ciao a tutti, ho questa rom da un paio di giorni, oggi stavo seguendo una guida del forum per ricalibrare la batteria, e un passaggio era di toglierla per qualche minuto. Dopo che l'ho rimessa il telefono è andato in bootloop. Ho provato prima a fare solo wipe cache e dalvik, poi anche data, poi anche format system e preload e reinstallare la rom ma rimane in bootloop. Ora mi sa che ne flasho un'altra ma secondo voi cosa può essere?
Qualcuno sa come cambiare DPI su questa ROM? Perche io ho provato a farlo dal build.prop ma al riavvio non cambia nulla