Non è un bug allora è antiestetico al massimo almeno per me quindi mi interessa tornare indietro
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ultima modifica di drdivago; 14-03-14 alle 19:25
salvothegenius (14-03-14)
Per mettere la v3 devo prima flashare l' universalFlasher? O vado diretto di v3?
Devo dire che la v3 è davvero ben fatta. Soprattutto è stato risolto il bug della trasparenza dei toggle
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma questa v3 come si installa?perche ci sono piu file. Se voglio i. Toggle s4/s5 devo prima flashare lo zip chiamato v3 e poi quello dei toogle..?venendo da situazione stock senza le altre versioni bisogna fare i wipe?perche dalla spiegazione mi pare di capire che non si deve fare
Guarda io ho scaricato lo zip flashabile e mi sono ritrovato così
![]()
salvothegenius (16-03-14)
Exactly![]()