quindi... meglio apolo regular?
quindi... meglio apolo regular?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
scusate ragazzi ma mi pare che ci sia un pò di confusione...
nel senso che: checcosr chiedeva se era meglio installare la versione LITE o FULL della neatrom, ed io ho risposto che ho messo la LITE.
la LITE (così come la FULL) può essere installata sia col kernel philz che col kernel apolo.
a questo punto, se si sceglie apolo di stock vi ritroverete la versione REGULAR (ed è quello che ho io).
riepilogando io ho neatrom 6.3 lite con apolo regular.
successivamente potete cambiare il kernel con le altre versioni: LIGHT, REGULAR (ma lo avete già), EXTREME v0, EXTREME v1, EXTREME v2.
e qui è corretto quanto scritto da pasqualelucanodoc riguardo il discorso frequenze/consumi.
spero di aver chiarito un pò le idee
ps non confondete LIGHT con LITE: rileggete quanto ho scritto sopra, sono due cose differenti.
PasqualeLucanoDOC81 (15-05-14)
grazie per aver chiarito tutto!
in conclusione, quale kernel dovrei mettere per abbassare un po i consumi? attualmente ho apolo LIGHT.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
gentilissimi!!! ancora una cosa... dove posso trovare il kernel apolo extreme v2?
[KERNEL][Apolo JB 4.14,7.0b][SAMMY ROMS and AOSP] - xda-developers
clicca su Download Kernel e poi cerca nella cartella Apolo 4.x (la versione 4.x è quella per rom samsung 4.1.2)![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
grazie mille!!
ho installato la versione di apolo extreme v2 e si bloccava... rimaneva lo schermo bloccato e non potevi fare nulla....
sono sceso e ho messo la extreme v1 e ora sembra non bloccarsi più... vedremo come va anche con i consumi e ancora non sono riuscito ad apprezzare
Con la 6.3 come andate con il gps? A me non è preciso cosa posso fare?