Strano.. sia l'esito che la tua procedura però...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma da un backup nandroid non c'è modo di recuperare le foto? se ripristino il backup nandroid non le visualizzo in galleria!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
È, ahimè, risaputo (o almeno così dovrebbe essere) che il nandroid backup NON esegue il salvataggio del contenuto delle due SD. Né quella interna, né quella esterna.
Ormai è tardi per dirti che avresti dovuto far copia dei dati sul tuo PC prima di eseguirne la loro formattazione.
Ultima modifica di Ma551m0; 13-05-14 alle 22:57
Però avendo il root potresti provare qualche app che ricerca i file se non sono stati cancellati completamente.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
ringrazio tutti per l'interessamento!! ho parzialmente risolto trovando un vecchio backup... le ultime foto non era poi cosi importanti...
ora l'altro problema da risolvere è far andare questa benedetta rom arrivata alla 6.3 come una ciuccia batteria......
voi in fase di installazione (aroma) quale kernel avete installata?
PhilZ?
apolo lite?
apolo full?
durante l'installazione ho selezionato apolo lite, ma non so nemmeno il perche.....