Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryChinaski
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Per chi ha problemi ancora con la lingua provate a fare come ho fatto io.
Istallate normalmente l'aggiornamento du supersu dal market poi con un file explorer andate nella cartella DATA/APP e tagliate il file dell'aggiornamento di supersu. Si dovrebbe chiamare EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.APK
Lo mettete nella cartella SYSTEM/APP e poi cancellate l' apk vecchio di superuser.
Poi riaccendete e vedete se fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao, ho provato, se taglio l'aggiornamento dalla cartella data/app superSU si blocca e non si apre nemmeno
Allora copialo e dopo aver fatto tutto cancellalo
Quote:
HenryChinaski
Ho provato anche a installare la vecchia versione (1.65) ma continua a cambiarmi lingua, boooooooooohhhhhhhhhhhh
Come lo istalli? Se lo istalli come apk va nella cartella data invece che in system.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
vi ripeto come ho fatto io ( e riverifacato appena adesso che funziona)
Istallate normalmente l'aggiornamento di supersu dal market
Ora vi dovrete trovare due apk di supersu:
- EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk nella cartella data/app
- SUPERUSER.apk nella cartella system/app
con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk
Cambiate la lingua in italiano e riavviate
attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica
-
Quote:
davide76mx
Ti ringrazio per la risposta. Mi sono dimenticato di scrivere che purtroppo ho già provato attivando quella voce e non risolve il problema. Piuttosto... è normale che una volta attivata non si riesca più a disattivarla? Altre idee per il collegamento?
Una volta attivato io non sono riuscito più a disattivarlo e ho riflashato la rom. Se la spunta è su dispositivo multimediale il pc dovrebbe vederlo appena ti colleghi. Se invece non metti nessuna spunta lo vede come dispositivo di massa, quindi attaccato l'usb, dal pannello delle notifiche devi dare il comando collega.
-
[QUOTE=JacOcaJ;4834716]Allora copialo e dopo aver fatto tutto cancellalo
Come lo istalli? Se lo istalli come apk va nella cartella data invece che in system.
vi ripeto come ho fatto io ( e riverifacato appena adesso che funziona)
Istallate normalmente l'aggiornamento di supersu dal market
Ora vi dovrete trovare due apk di supersu:
- EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk nella cartella data/app
- SUPERUSER.apk nella cartella system/app
con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk
Cambiate la lingua in italiano e riavviate
attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica[/QUOTE
In system/app non c'è superuser.apk e se provo a spostare quello che c'è in data/app in system/app mi dice che è impossibile copiarlo...
-
Ma è possibile che quei deficienti di sviluppatori della app non si accorgano del loro ennesimo errore?! Non è la prima volta che mi ritrovo con un loro pseudo aggiornamento buggato a bestia. :(
-
Quote:
HenryChinaski
In system/app non c'è superuser.apk e se provo a spostare quello che c'è in data/app in system/app mi dice che è impossibile copiarlo...
Stai usando un file explore senza aver abilitato I permessi di scrittura e lettura forse?
-
Quote:
JacOcaJ
Stai usando un file explore senza aver abilitato I permessi di scrittura e lettura forse?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Uso File Manager con la casella dei privilegi di root spuntata...più di così...cercherò superSU 1.65 flashabile da recovery e vedrò...
Quote:
Ma551m0
Ma è possibile che quei deficienti di sviluppatori della app non si accorgano del loro ennesimo errore?! Non è la prima volta che mi ritrovo con un loro pseudo aggiornamento buggato a bestia. :(
E in molti gliel'hanno scritto anche nei commenti...cè addirittura chi afferma che l'app non gli da i permessi di root
-
Quote:
AlexC1984
Hai provato con la versione regular di apolo?
magari la v0 è troppo undervoltata per il tuo telefono...
Magari prova anche a cambiare modem, mettendo modem+ril e vedi se lo rifà...
Ma non è un problema di Apolo visto che lo faceva anche con il Philz, la versione extreme V0 l'ho già usata tempo fa senza nessun problema (4.8 extremeV0). La batteria non è gonfia (ha anche 2 anni quindi potrebbe pure essere)...adesso faccio i cilcli di ricarica e vediamo il da farsi.
-
Quote:
mauri13f
Una volta attivato io non sono riuscito più a disattivarlo e ho riflashato la rom. Se la spunta è su dispositivo multimediale il pc dovrebbe vederlo appena ti colleghi. Se invece non metti nessuna spunta lo vede come dispositivo di massa, quindi attaccato l'usb, dal pannello delle notifiche devi dare il comando collega.
Ho capito. Grazie. Comunque nel frattempo ho risolto il problema e il pc mi riconosce il telefono. Non so come però...
-
http://imageshack.com/a/img577/6537/2iwf.png
http://imageshack.com/a/img132/480/dwv7.png
http://imageshack.com/a/img850/8059/q2g0.png
Non male questa ultima neat, come risultati al terzo ciclo di carica completa, con apolo regular senza nessuna ulteriore riduzione di voltaggio e luminosità non al massimo ma quasi...
-
Quote:
Wilander
Ma non è un problema di Apolo visto che lo faceva anche con il Philz, la versione extreme V0 l'ho già usata tempo fa senza nessun problema (4.8 extremeV0). La batteria non è gonfia (ha anche 2 anni quindi potrebbe pure essere)...adesso faccio i cilcli di ricarica e vediamo il da farsi.
A quanto pare sembra molto probabile che il problema sia la batteria in fase di morte.
-
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Per me dovresti cercare nel topic su xda, o dove ci sono le mod per la neat, la mod per disattivare lo scroll della home...
-
Quote:
AlexC1984
Per me dovresti cercare nel topic su xda, o dove ci sono le mod per la neat, la mod per disattivare lo scroll della home...
Grazie, pensavo ci fosse qualche impostazione all'interno delle impostazioni della rom per attivare o disattivare lo scroll.
-
ho fatto n'installazione pulita della neat rom 5.3.1, e ripristinato le app utente con titanium
la notte spengo il telefono
alle volte mi capita che all'accensione trovo la lingua inglese invece di quella italiana....
-
Quote:
toroloco73
ho fatto n'installazione pulita della neat rom 5.3.1, e ripristinato le app utente con titanium
la notte spengo il telefono
alle volte mi capita che all'accensione trovo la lingua inglese invece di quella italiana....
ho scoperto su xda che è colpa dell'aggiornamento di SuperSu
-
Quote:
toroloco73
ho scoperto su xda che è colpa dell'aggiornamento di SuperSu
Bè ti bastava leggere qualche pagina indietro di questa discussione per scoprirlo...
-
Quote:
midnighteight
Basta fare il flash di questa MOD XWMS1_No_WS_531.zip del mitico engloa di XDA! ;)
-
Vi informo che su XDA qualche fortunato sta testando la 5.4 che a questo punto probabilmente uscirà a breve. ;)
-
Ragazzi anche a voi all'avvio ci cambia la lingua in inglese?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi anche a voi all'avvio ci cambia la lingua in inglese?
Sì, è un problema dell'ultimo aggiornamento di SuperSU.
Vedi la soluzione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
-
Quote:
GioRuba
Vi informo che su XDA qualche fortunato sta testando la 5.4 che a questo punto probabilmente uscirà a breve. ;)
Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh ;)
-
Quote:
iko
Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh ;)
Non intendo quello, se non sbaglio era lo stesso Sale a dire di aver distribuito ai tester la nuova versione... ma posso essermelo benissimo sognato! ;)
-
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi ;)
Comunque è uscito il nuovo aggiornamento di SuperSU che dovrebbe risolvere il problema ;)
-
Ciao a tutti, uso la NeatROM Lite 5.3.1, fino ad ora ho usato il kernel Apolo, ma purtroppo per quanto mi piaccia lo devo cambiare perchè mi da dei problemini, che kernel mi consigliate di affiancare a questa ottima rom??
Grazie! :)
-
Cosa posso fare se dopo un nandroid sono fermo alla schermata con scritta neat??non si muovi da li...ho provato di tutto ma nulla,se flasho la ms1 stock funziona tutto ma se provo a ripristinare il nandroid non va e dopo un pò si spegne....perchè??
-
Quote:
Fenomeno82
Cosa posso fare se dopo un nandroid sono fermo alla schermata con scritta neat??non si muovi da li...ho provato di tutto ma nulla,se flasho la ms1 stock funziona tutto ma se provo a ripristinare il nandroid non va e dopo un pò si spegne....perchè??
Con quale kernel stai provando a ripristinare? Ti sei assicurato che sia lo stesso che avevo usato per fare il nandroid?
-
Quote:
Fenomeno82
Se il nandroid lo hai fatto col philz puoi buttarlo via. Non funzionano....
-
No lo fatto con hirox 5.7....ma poi scusa il philz ha il supporto per la cartella preloaded perchè dici che non va??potrei riporvare a flashare la ms1 stock e vedere che cavolo fa.
Edit ho provato anche con il philz ma non va lo stesso
-
Salve a tutti. Ho appena installato questa rom in versione full ma non trovo nessuna particolare caratteristica rispetto alla rom stock. O è solo la versione lite ad avere qualcosa in più? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Salve a tutti. Ho appena installato questa rom in versione full ma non trovo nessuna particolare caratteristica rispetto alla rom stock. O è solo la versione lite ad avere qualcosa in più? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se leggi in prima pagina, sia in questo thread ma ancora meglio in quello su xda, noterai che la versione full è praticamente la rom Stock con qualche piccola modifica come root, supporto init.d, deoxed e poco altro. Se vuoi invece una rom pesantemente modificata devi scegliere la Lite, che come vedrai ha una lista di modifiche molto più lunga.
Penso si chiami lite poiché a differenza della full sono state eliminate tutte le app Samsung e altre app inutili installate sulla rom stock, che comunque puoi reinstallare sulla Lite flashando lo zip delle "Removed Apps".
-
Quote:
corallino
La Full non l'ho mai provata.
Comunque rispetto alla stock è in ogni caso deodex e zipaligned permettendoti di fare il flash di molti più MOD.
-
Ecco qui altri due segnali dell'imminente uscita della 5.4 pubblicati su XDA dai due autori della ROM.
Sale
Quote:
just tested on 5.4 works great :)
electricsheepdreamer
Quote:
1. I'm not sure about this one, but v.5.4. is coming soon, anyway.
P.S. Questo per mettermi la coscienza apposto... non me l'ero sognato! ;)
-
Non riesco a scaricare la versione lite . Neppure su xda! Come.mai?
-
Quote:
corallino
Non riesco a scaricare la versione lite . Neppure su xda! Come.mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/gyo0zjkqph...ite_v5.3.1.zip
Scarica da lì. È il mio dropbox
-
Ciao. Ho appena installato la versione lite tutto ok se non fosse che non riesco a trovare il modo per bloccare lo scroll dello sfondo. Vi ringrazio
-
-
E' uscita la versione 5.4 che ora usa l'Aroma installer per permetterci di personalizzare vari aspetti prima dell'installazione!
Contiene anche NeatEfs per il backup/restore della cartella EFS.
Link del download DepositFiles
MOD testate con la 5.4 Mods per NeatROM v5.4
Changelog
Quote:
Updated SuperSU to v1.75
Fixed USB Unmount Wakelock
Fixed Menu/Back to Kill
Added Portuguese to the Settings Thanks to @Addicted2Speed
Fixed CRT-OFF Thanks to @Biftor
New Tweaks
More Optimized
Option to install an Extra Lite ROM Thanks to @avirk
Enable/Disable - NeatROM Bootanimation Thanks to @momo.martinovic
- NeatROM Bootanimation v1
- NeatROM Bootanimation v2
- NeatROM Bootanimation v3
- NeatROM Bootanimation v4
- Stock Bootanimation
Connection Mode
- MTP
- Mass Storage
Choose the Apps you want to Install:
- Gmail
- Google Feedback
- Google Play Services
- Google Search
- Google Text-To-Speech
- Google Plus
- Hangouts
- Magazines
- Maps
- Picasa Uploader
- Play Games
- YouTube
- Language Files (tts, sipdb, hdic)
- Accuweather
- All Share
- Bluetooth
- ChatON
- Clock
- Days
- Divx
- Email
- Face Lock
- Factory Test
- FM Radio
- Sansung Fonts
- Fota
- Group Cast
- Samsung Hubs
- Kies
- Kobo
- Live Wallpapers
- S Memo
- Mini Diary
- Mobile Print
- Mobile Tracker
- Music Player
- Pick Up Tutorial
- Polaris Viewer
- Press Reader
- Samsung Apps
- S Cloud
- SIM Toolkit
- Software Update
- Sys Cope
- Talkback
- Trim App
- Video Player
- Voice Command
- Voice Recorder
- Yahoo
- Zinio
- Alarm Clock
- Favorite App
- Favorites
- S Planner
- Program Monitor
- CWM Manager app
- DropBox
- Flash Player
- Swype
Choose the Toggles you want to Install:
- 23 Stock Themed Lidroid Toggles
- S4 Stock Toggles (Ported )
Update Me App Thanks to @acquariusoft
- All the Apps/Mods/Themes in one place
and many more...
Thread XDA [ROM][Nov 21]JB XWMS1 NeatROM Full/Lite/Aroma/Mods/Themes - xda-developers
-
Good morning :-) subito in download!
-
Buongiorno a tutti. Come posso avere lo screenshot? Grazie! Sono contento che questa sezione rom sia così attiva!