Visualizzazione stampabile
-
So che sono un rompino ma non lo trovo su Google quello di jeetu..sapete dirmi dove trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
So che sono un rompino ma non lo trovo su Google quello di jeetu..sapete dirmi dove trovarlo?
https://www.dropbox.com/s/3j0i7csjq9...aMod_AROMA.zip
-
Ragazzi se non vi funziona più la UpdateMe di Neatrom per le mod flashate questo http://d-h.st/g64 e riavviate :)
-
Quote:
iko
Ragazzi se non vi funziona più la UpdateMe di Neatrom per le mod flashate questo
http://d-h.st/g64 e riavviate :)
Che cos'è?
-
Quote:
jjone
Che cos'è?
Fidati funziona lo flashato anche io, é il pacchetto per le mod dell app updateme, in pratica ti rimette le mod
-
Quote:
jjone
Che cos'è?
il fix postato da Sale nel thread originale per risolvere il problema dell'app UpdateMe che mostra solo info e configurazione del telefono, e non tutte le mod che è possibile scaricare, come dovrebbe
-
Ragazzi, io ho installato il kernel apolo regular, ma spesso accade che mi si blocca il telefono e si riavvia, ora ho dovuto mettere i voltaggi su light, come posso fare per lasciarli su regolar senza blocchi improvvisi? Grazie a tutti
-
Quote:
Andry96
Ragazzi, io ho installato il kernel apolo regular, ma spesso accade che mi si blocca il telefono e si riavvia, ora ho dovuto mettere i voltaggi su light, come posso fare per lasciarli su regolar senza blocchi improvvisi? Grazie a tutti
Hai tappato su "salva come boot" nell'app "configuratore di apolo"?
Comunque chiedi nel thread del KERNEL ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046) qui sei OT :)
-
Essendo passato al LG G2 ed avendo dato l'SII alla mia ragazza sono poco aggiornato in merito alla Neat :) ... dalla 5.3.1 mi consigliate di passare all'ultima?
-
Quote:
iko
Si lo fatto, ok continuerò sull altro thread
-
Qualcuno ha sotto mano la mod dei suoni di sblocco S4?
-
Ragazzi mi sembra davvero una bella rom questa..Una curiosità è possibile inserire l'immagine personalizzata nel notification drawer? :3
-
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualcuno ha sotto mano la mod dei suoni di sblocco S4?
Yep, eccoli qua
https://www.dropbox.com/s/5t0uoz5l4s9nuk9/Lock.ogg
https://www.dropbox.com/s/srnr5iega1m23tm/Unlock.ogg
Spero sia quello che stavi cercando :)
Quote:
matteomagico
Ragazzi mi sembra davvero una bella rom questa..Una curiosità è possibile inserire l'immagine personalizzata nel notification drawer? :3
Sì, certamente! Con il modulo di Xposed XblastTools è possibile cambiare l'immagine nel notification drawer, e anche impostare una diversa opacità :)
-
Salve a tutti, ragazzi ho un insolito problemi con la 5.5 aroma light. Navigo ma è molto lento (non piu di pochi kb) il mio gestore è BIP.
Ho anche cambiato il model Nels1 ed altri ma niente da fare
Help
Grazie
-
Quote:
iko
Viso dove vanno posizionati i suoni di blocco e sblocco?
-
Quote:
mimmetto90
Viso dove vanno posizionati i suoni di blocco e sblocco?
system/media/audio/ui
-
Scusate l'OT, ma volevo augurare a questa mandria di scalmanati flashati un felice natale
-
Ragazzi ma secondo voi è normale che ogni qual volta che installo la neatrom la memoria interna del cellulare di 11 gb per i dati viene scambiata con la microsd esterna da 16 gb ma alla fine i dati vengono messi nella memoria interna? Mi spiego meglio: quando vedo lo spazio disponibile da "Gestione applicazioni" mi succede che il dispositivo mi legge 16 gb per le app, mentre se vado in impostazioni-->memoria mi legge correttamente.. come può essere possibile? Premetto che prima di installare una nuova rom io faccio il 3 wipe, cancello i dati del kernel precedente con apposito script e in questo caso ho anche formattato la memoria interna del cell.. quindi l'installazione era pulitissima (ho anche formattato sia system che preload)... Uso jeebo 2.2
Grazie e buon Natale
-
OT, ma pochi minuti prima di mezzanotte del 25...
Buon Natale!
-
Ragazzi ma ci sarà un altro update della rom oppure la 5.5 era come una "versione finale"?
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi ma ci sarà un altro update della rom oppure la 5.5 era come una "versione finale"?
Me lo chiedevo anche io, Sale si sarà preso una pausa di riflessione?
-
Quote:
psycho123
Ragazzi ma secondo voi è normale che ogni qual volta che installo la neatrom la memoria interna del cellulare di 11 gb per i dati viene scambiata con la microsd esterna da 16 gb ma alla fine i dati vengono messi nella memoria interna? Mi spiego meglio: quando vedo lo spazio disponibile da "Gestione applicazioni" mi succede che il dispositivo mi legge 16 gb per le app, mentre se vado in impostazioni-->memoria mi legge correttamente.. come può essere possibile? Premetto che prima di installare una nuova rom io faccio il 3 wipe, cancello i dati del kernel precedente con apposito script e in questo caso ho anche formattato la memoria interna del cell.. quindi l'installazione era pulitissima (ho anche formattato sia system che preload)... Uso jeebo 2.2
Grazie e buon Natale
Ragazzi a voi da questo problema la rom?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Me lo chiedevo anche io, Sale si sarà preso una pausa di riflessione?
Credo che ultimamente si sia dedicato alla sua nuova ROM su base 4.4 kitkat..
-
Quote:
psycho123
Ragazzi a voi da questo problema la rom?
No a me non ha mai dato questo problema :O
-
Quote:
rickyy22
Credo che ultimamente si sia dedicato alla sua nuova ROM su base 4.4 kitkat..
Io avevo "puntato" una bella rom per S2, a base cm10.1 con la touchwiz del note3. Se la neat si ferma qui credo che passo oltre. Sono in astinenza da flash
-
Sta per essere messa online la 5.6
-
-
Quote:
ildix
E' uscita la 5.6
E debutta sulla nuovissima base slovena (XWMS2)...
-
Quote:
drdivago
in download...
-
Scusate, dove avete trovato la 5.6? Su xda non la vedo!!!
EDIT - trovata, è nella penultima pagina del thread.
http://forum.xda-developers.com/show...9686&page=7964
A vedere il changelog non ci sono novità di sorta, se non la base slovena XWMS2. UpdateMe non lo rileva ancora.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusate, dove avete trovato la 5.6? Su xda non la vedo!!!
ultime pagine del thread di xda
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io avevo "puntato" una bella rom per S2, a base cm10.1 con la touchwiz del note3. Se la neat si ferma qui credo che passo oltre. Sono in astinenza da flash
Di quale rom si tratta? :)
Quote:
drdivago
In download anche per me, ho sentito parlare molto bene di questa nuova base!!
-
-
Quote:
ildix
E' uscita la 5.6
Cavoli, proprio ora che ho flashato la 5.5... E' possibile aggiornarla in qualche modo o devo flashare la 5.6 da zero?
-
Quote:
lucisimo
Cavoli, proprio ora che ho flashato la 5.5... E' possibile aggiornarla in qualche modo o devo flashare la 5.6 da zero?
Basta fare un dirty flash (wipe cache + wipe dalvik cache)
-
Flashata adesso cmq il kernel stock sembra molto piu fluido delle ultime release.
-
Quote:
iko
Di quale rom si tratta? :)
Appena la ritrovo te lo dico, da tapatalk non trovo il thread
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351683
È la revolution
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non è proprio come avere una Sammy.... è pur sempre una Aosp camuffata e i consumi sono elevati come quelli delle Aosp:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Non è proprio come avere una Sammy.... è pur sempre una Aosp camuffata e i consumi sono elevati come quelli delle Aosp:rolleyes:
Non l'ho ancora provata, mi interessava il discorso della ROM ibrida sammy / AOSP e stavo seguendo il thread, ma leggevo dallo stesso sviluppatore che aveva fatto un passo indietro alla base sammy 4.1.2 in attesa di una base solida KitKat. Quindi credo che rimarrò ancora un po' sulla neat, anche se mi sto guardando intorno